Aspettando la prossima emissione... (1 Viewer)

rainman

sono timido
Pieno di pippaioli qua dentro :-D
Ines chi sarebbe?
Infatti credo che devierò parte del mio capitale su conti deposito, vedo che rendono bene in questo momento.
Zero sbattimenti, guadagno facile, zero rischi.
Sto imparando, ocio che rie
Pieno di pipparoli? Altroché anche a due mani;
Ines chi sarebbe? La zia della sorella di mia cugina adottata.
Infatti credo che devierò parte del mio capitale .--con l’altra parte non farti venire idee sconvolgenti

Ecco brava un bel 2,75% lordo annuo e zero pensieri
se vai a raccogliere bottiglie di plastica ti rendono di più e non immobilizzi capitale.
 

inespertaBg

Forumer attivo
Pieno di pipparoli? Altroché anche a due mani;
Ines chi sarebbe? La zia della sorella di mia cugina adottata.
Infatti credo che devierò parte del mio capitale .--con l’altra parte non farti venire idee sconvolgenti

Ecco brava un bel 2,75% lordo annuo e zero pensieri
se vai a raccogliere bottiglie di plastica ti rendono di più e non immobilizzi capitale.
Mi risulta sia di più di quella percentuale. Certo le tasse sono del 26%.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi risulta sia di più di quella percentuale. Certo le tasse sono del 26%.
12,5% sui titoli di Stato italiani ed UE, 26% su azioni, obbligazioni e (credo) titoli di Stato extra UE.

Però, se impari da noi esperti traders, realizzerai un bel po' di minusvalenze , e poi sulle plusvalenze non pagherai imposte.:winner:
 

biavo001

Forumer storico
12,5% sui titoli di Stato italiani ed UE, 26% su azioni, obbligazioni e (credo) titoli di Stato extra UE.

Però, se impari da noi esperti traders, realizzerai un bel po' di minusvalenze , e poi sulle plusvalenze non pagherai imposte.:winner:

12,50% su tutti i titoli di stato mondiali in "white list". La differenza tra titoli di stato UE ed extra UE è soltanto sulle tasse di successione, in quanto sono esenti solo i primi
 

Ignatius

sfumature di grigio
12,50% su tutti i titoli di stato mondiali in "white list". La differenza tra titoli di stato UE ed extra UE è soltanto sulle tasse di successione, in quanto sono esenti solo i primi
Ah, ecco, non lo sapevo.
Credo che l'ultimo TdS extraeuropeo che ho comprato sia stato un Bond in dollari australiani, un decennio fa.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto