inespertaBg
Forumer attivo
Non ho capito nulla, ma sono contenta che mi sia andata beneBtp italia nov 22 parte da 113 e qs e a maggio darà supercedola , questo da 118 e rotti... hai fatto bene
Non ho capito nulla, ma sono contenta che mi sia andata beneBtp italia nov 22 parte da 113 e qs e a maggio darà supercedola , questo da 118 e rotti... hai fatto bene
Pieno di pipparoli? Altroché anche a due mani;Pieno di pippaioli qua dentro
Ines chi sarebbe?
Infatti credo che devierò parte del mio capitale su conti deposito, vedo che rendono bene in questo momento.
Zero sbattimenti, guadagno facile, zero rischi.
Sto imparando, ocio che rie
purché non sia cacofonicaemissione stereofonica
Mi risulta sia di più di quella percentuale. Certo le tasse sono del 26%.Pieno di pipparoli? Altroché anche a due mani;
Ines chi sarebbe? La zia della sorella di mia cugina adottata.
Infatti credo che devierò parte del mio capitale .--con l’altra parte non farti venire idee sconvolgenti
Ecco brava un bel 2,75% lordo annuo e zero pensieri
se vai a raccogliere bottiglie di plastica ti rendono di più e non immobilizzi capitale.
12,5% sui titoli di Stato italiani ed UE, 26% su azioni, obbligazioni e (credo) titoli di Stato extra UE.Mi risulta sia di più di quella percentuale. Certo le tasse sono del 26%.
12,5% sui titoli di Stato italiani ed UE, 26% su azioni, obbligazioni e (credo) titoli di Stato extra UE.
Però, se impari da noi esperti traders, realizzerai un bel po' di minusvalenze , e poi sulle plusvalenze non pagherai imposte.
Ah, ecco, non lo sapevo.12,50% su tutti i titoli di stato mondiali in "white list". La differenza tra titoli di stato UE ed extra UE è soltanto sulle tasse di successione, in quanto sono esenti solo i primi
12,50% su tutti i titoli di stato mondiali in "white list". La differenza tra titoli di stato UE ed extra UE è soltanto sulle tasse di successione, in quanto sono esenti solo i primi
Con Ignatius ci siamo abituatihai sistemato l'ennesima minghiata