Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
menevado a farmi due pesciolini..........

a dopo


afegrande : kiuso col gainone

stra: semper long fino a 8,54

Lingo semper long fino a 12,59

massimino: giro corto da 7,5450 fino a 7,35 boetta a 7,4225

babbion: son passato cassettonista e ........................ elefante :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Questo messaggio è del giorno 5 giugno e mi sembra che rocco fosse già fuori dalle tue operazioni con tanto di tranvata.....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Questo messaggio è del giorno 5 giugno e mi sembra che rocco fosse già fuori dalle tue operazioni con tanto di tranvata.....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
eu, rocco è nel zoccolo duro, da quel dì, come il war del lingo (swicc col titolo :specchio: ), come bazulin, come enel, come la famiglia ed altri

rocco ce lò da 18,65 (mi sembra daverlo scritto da qualche parte)

questi sono lo zoccolo duro che si tiene , a prescindere.........

mentre invece lo scalping lo scrivo tutti giorni

eu, ai visto il KIRURGIKO di massimino a 7,01 chennepensi? sò forte o no?

ora si tratta di kiudere per le 17,15 : praticamente ci siamo solo noi cortisti
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
ciò ankora aperto rocco: il trai me lo dà come trend ascendente sopra 19,75

è dal pavi a 18,65 che è buono come il pane........
........
eu, questo è del 4 giugno

eu, il trai mi dà massimino a 6,5425 : OCIONE vaglielo un pò a dire di là

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

avessi fatto 30 anni il bancario mi avessero spedito fuori a calci in ulo con tanto di bonus e stocks penso che farei la stessa cosa, ma siccome il tempo a mia disposizione per ste cose è di mezz'ora massimo al dì faccio diversamente....

Un'ultima domanda....... ISP penso la tieni per lo spin che dicevi, ma perchè conoscendola anche meglio non ti tieni azioni Banco???? Troppa buriana sul titolo?????
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
avessi fatto 30 anni il bancario mi avessero spedito fuori a calci in ulo con tanto di bonus e stocks penso che farei la stessa cosa, ma siccome il tempo a mia disposizione per ste cose è di mezz'ora massimo al dì faccio diversamente....

Un'ultima domanda....... ISP penso la tieni per lo spin che dicevi, ma perchè conoscendola anche meglio non ti tieni azioni Banco???? Troppa buriana sul titolo?????
eu, bankario è un pochino riduttivo: son arrivato ad essere il secondo della sim

eu, sul banco: mamileggiono? lannoscorsdo ò dovuto , per questioni fiscali (ebenomale che lò fatto) liquidare le stocs per girarle in war a favore della kreatura, quindi fino al 2010 nun se ne parla più

massimino : ora cè 6,88 :D e i fessakiotti straparlano dellaravaedellafava.............
 

Users who are viewing this thread

Alto