Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, bankario è un pochino riduttivo: son arrivato ad essere il secondo della sim

eu, sul banco: mamileggiono? lannoscorsdo ò dovuto , per questioni fiscali (ebenomale che lò fatto) liquidare le stocs per girarle in war a favore della kreatura, quindi fino al 2010 nun se ne parla più

massimino : ora cè 6,88 :D e i fessakiotti straparlano dellaravaedellafava.............

penso che sarà anche 2012 visto come giustamente diceva il topo che cambiando il piano avrebbero dovuto cambiare anche la scadenza del warrant, poi con la congiuntura odierna e le malefatte su BIL che hanno impattato assai negativamente sulla controllata avrebbero almeno dovuto prendere una decisione in questo senso e se non la fanno è perchè con gli amici decideranno di far salire velocemente l'azione per ottenere quel miliardo cash che ad oggi gli serve come il pane.....
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
penso che sarà anche 2012 visto come giustamente diceva il topo che cambiando il piano avrebbero dovuto cambiare anche la scadenza del warrant, poi con la congiuntura odierna e le malefatte su BIL che hanno impattato assai negativamente sulla controllata avrebbero almeno dovuto prendere una decisione in questo senso e se non la fanno è perchè con gli amici decideranno di far salire velocemente l'azione per ottenere quel miliardo cash che ad oggi gli serve come il pane.....
veramente io spero allassemblea del maggio 2009 di sbolognare baraccaeburattini....................

eu, il lingo come ò scritto in tempi non sospetti è in crisi di liqui e deve fare prestp molto presto lo spin vero

quello che stiamo aspettando il e il topo..................
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
veramente io spero allassemblea del maggio 2009 di sbolognare baraccaeburattini....................

eu, il lingo come ò scritto in tempi non sospetti è in crisi di liqui e deve fare prestp molto presto lo spin vero

quello che stiamo aspettando il e il topo..................


ma se in autunno saran azzziii amari per tutti pensi che solo grazie allo spin il banco possa recuperare tutto quel valore?????

Comunque con sti chiari di luna non mi sorprenderebbe vedere che finalmente le popolari cambino statuto....
Ora non hanno un azzz di popolare se non quello di prestare soldi facili a chi sanno loro.....
 

el docente

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
i guru

i guretti

i fessakiotti

son brasati :D :D :D :D :D :D :D :D :D

digehtta a 6,9550


galoppino abbi un pò di dignità x favore....... :specchio: :specchio: con quelli inkastrati!!! :lol: :lol: lo sai bene anke tu come è la biska :cool: :cool: i tuoi skeletrini li tieni anke tu nell'armaron!!!giusto? ciao galoppinino e forsa azzurri :ciao:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
ma se in autunno saran azzziii amari per tutti pensi che solo grazie allo spin il banco possa recuperare tutto quel valore?????

Comunque con sti chiari di luna non mi sorprenderebbe vedere che finalmente le popolari cambino statuto....
Ora non hanno un azzz di popolare se non quello di prestare soldi facili a chi sanno loro.....
il lingo può mettere sul campo il berg e tutti i doppioni per c.ca due miliardi: dicci poco............
 

zagalone

Forumer storico
el docente ha scritto:
galoppino abbi un pò di dignità x favore....... :specchio: :specchio: con quelli inkastrati!!! :lol: :lol: lo sai bene anke tu come è la biska :cool: :cool: i tuoi skeletrini li tieni anke tu nell'armaron!!!giusto? ciao galoppinino e forsa azzurri :ciao:
SENZA NESSUNA PIETA'

questa è la regola della biska....................

ceeeeeeeeeeeeeerto che il volpino cià i suoi schelktrini...............ceeeeeeeerto

ma là scritto, lo scrive e lo scriverà sempre

e si esporrà sempre

prima
 

Users who are viewing this thread

Alto