Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
lunes ciò la terza dichiarazione, quella deciosiva: domani sera arrivano i bauscia per la convenscion

kiuso ora i 1.000 long a ,47
 

zagalone

Forumer storico
Buongiorno a tutti, eccomi qua.

Anch'io attendo una risposta english style piena di humor o sarcasmo.

Nessun messaggio privato, sono ancora in attesa di quello di luna699.

Sono appena tornato da una filiale del Banco Popolare per firmare il modulo relativo alla normativa Mifid.
Già che c'ero, con il mio sorriso candido, ingenuo, epico, forte e romantico, ho chiesto: "Posso avere qualche indiscrezione su BIL?".
A quel punto il bancario che avevo davanti ha irrigidito il volto (solo il volto), ha premuto un pulsante rosso sulla sua scrivania, dopodiché sono comparsi due enormi addetti alla security, con tanto di occhiali scuri e auricolare, che mi hanno sollevato dalla poltrona su cui ero seduto e mi hanno portato in una stanza segreta, vuota e insonorizzata.
Lì, non è successo quello che pensate voi, bensì mi hanno fatto sedere su uno sgabello freddo davanti ad una finestra a specchio su un lato della parete.
Dopo un duro interrogatorio, volto a sapere se stessi chiedendo indiscrezioni per entrare o se fossi già un azionista, una tetra voce diffusa da un microfono gracchiante mi ha detto:

Sembra che BIL sia una azienda appetibile.
Sembra che la trattativa con DZ Bank sia tramontata.
Sembra che DZ Bank stia allacciando rapporti con alcune banche trentine.
Sembra che ci siano 5 o 6 altri soggetti interessati a BIL, i cui nomi non mi sono stati rilevati.
Sembra che, contrariamente a quanto affermato da Mazzega, i soldi derivanti dalla vendita degli immobili, serviranno a fare cassa, a sistemare il patrimonio.
Sembra che i pattisti abbiano erogato una sostanziosa linea di credito.
Sembra che i pattisti non vogliano svendere.
Sembra che i pattisti abbiano BIL in carico a non meno di 13 euro, e che non intendano vendere le loro partecipazioni ad una cifra inferiore.
Sembra che il danno di immagine per una svendita di BIL sarebbe superiore alla fatica di continuare ad elargire linee di credito.
Sembra che ci saranno mesi difficili.
Sembra che potrebbe essere necessario attendere un mese, tutta l'estate, o anche di più.


ettore, di là

questoqui mi sembra un GRANDE :D à CAPITO TUTTO LAMBARADAN................
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
tranqui...............

Azzz avete lasciato che la Canalis rimanesse incinta dell'uomo nero?????

Mentre giocava nel nord-est si diceva fosse meglio anche di Rocco :eek: :eek: :eek: :eek:

e la Canalis non ha perso tempo.....
 

TEOBALDO

Banned
eusebio ha scritto:
Azzz avete lasciato che la Canalis rimanesse incinta dell'uomo nero?????

Mentre giocava nel nord-est si diceva fosse meglio anche di Rocco :eek: :eek: :eek: :eek:

e la Canalis non ha perso tempo.....

....è buona la sarda... :D :V :love:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Azzz avete lasciato che la Canalis rimanesse incinta dell'uomo nero?????

Mentre giocava nel nord-est si diceva fosse meglio anche di Rocco :eek: :eek: :eek: :eek:

e la Canalis non ha perso tempo.....
tranqui ................ la betty : NO PROBLEM
 

Users who are viewing this thread

Alto