Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
midgard
Member


Data ingresso: Nov 2004
Messaggi: 143
Popolarità: 2392593 ...... ma ancora con sta solfa di italease ..... è una banca morta.... non ha più clienti ... cambiate cavallo finchè siete in tempo .... l'unica cosa che la tiene in vita è il cordone ombelicale con il banco popolare che la rifornisce di liquidità a basso costo con l'unico fine di non mandare a casa minolfi e innocenzi... (perchè se fallisce BIL tutti a casa)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
... ti leggo da "flat", quindi con un approccio molto "disinteressato" sulla tua operatività ...

... concordo sulla tua visione (negativa) futura ...

... non concordo con il lingo a 2.00 nel maggio 2009: mi sembra incoerente con le fosche previsioni che se confermate, porterebbe una gelata anche a tutto il settore bancario ... il lingo potrà riprendersi il calo differenziale rispetto al settore solo se: i) va con brescia ii) sistema bil e tutti i ratio tirati (anche con le eventuali operazioni straordinarie)

Mat, guretto e fessaki8



noi del lingo ne abbiam viste di tutti colori

molto peggio di adesso

tranqui,........................
 

zagalone

Forumer storico
midgard
Member


Data ingresso: Nov 2004
Messaggi: 143
Popolarità: 2392593 Quota:
Scritto da topogigio
è un cordone ombelicale avvelenato......se si chiede un leasing agli sportelli del banco ti propongono italease con spread molto più alti rispetto agli altri.
ad un certo punto visto la differenza,si và ad aprire il conto in un'altra banca,collegato ad un leasing che abbia più liquidità e spread di mercato

Bravissimo hai centrato in pieno... il retail si allontana per questo, il corporate non ci lavora perchè non hanno più una reputazione affidabile... io ero short su BIL a 19 euro.... e purtroppo ne sono uscito a 13... ma quasi quasi mi viene la tentazione di fare uno shortino ancora oggi...
il problema della cessione delle quote e tutte ste smenate varie sono solo specchietti per le allodole, la verità è che non sanno come uscire da questa patata bollente.... Ormai è diventata più una questione di potere e di poltrone piuttosto che di P&L



:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

barber

Forumer storico
doman spere de laurà a domenica sono a ventimigia porto la famiglia alla battaglia dei fiori per fortuna è posto numerato PS il massimino è messo cosi male????
 

zagalone

Forumer storico
barber ha scritto:
doman spere de laurà a domenica sono a ventimigia porto la famiglia alla battaglia dei fiori per fortuna è posto numerato PS il massimino è messo cosi male????
cè anche la notte bianca

io dovrei essere a eze ma non è detto che ci faccia una capatina ai balzi rossi eppoi uninfiorata

p.s. massimino è messso molto male : lasaperd i fessachiotti: scrivono , scrivono, scrivono , scrivono, scivono, scrivono , scrivono, scivono, scrivono , scrivono, scivono, scrivono , scrivono, scivono, scivono,

ma non dicono niente.........................................
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
zagalone ha scritto:
guarda che dopo il 2 cè un puntino . eppoi la virgola , quindi stò arlando fi over 20

mamileggiono?

io ti leggo, ma tu non capisci il senso e la coerenza di quanto scritto ... :eek: :eek: :eek: :nonno: :ordine:

avevo capito, infatti come fa ad arrivare a 2X,00 se l'economia va di m.erda e di conseguenza tutto il sistema bancario (che di m.erda ne ha già tanta in pancia e che farà sempre più fatica a fare utili ordinari, come correttamente da te sottolineato)...

... onestamente non mi vedo il lingo fare +40% :eek: :eek: :eek: , con la borsa che scende... spin o non spin.... :eek: :eek: :eek: :eek:

... ma io ultimamente non voglio scrivere, per non dire niente ... preferisco allegare i link musicali ... :specchio: :band: :rasta: :D :yeah:

... sono un pò cambiato .... :grinangel:

salutovi
ciauz
 

zagalone

Forumer storico
Mat72 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
io ti leggo, ma tu non capisci il senso e la coerenza di quanto scritto ...

avevo capito, infatti come fa ad arrivare a 2X,00 se l'economia va di m.erda e di conseguenza tutto il sistema bancario (che di m.erda ne ha già tanta in pancia e che farà sempre più fatica a fare utili ordinari, come correttamente da te sottolineato)...

... onestamente non mi vedo il lingo fare +40% , con la borsa che scende... spin o non spin....

... ma io ultimamente non voglio scrivere, per non dire niente ... preferisco allegare i link musicali ...

... sono un pò cambiato ....

salutovi
ciauz

.............................

mat, dopo la gelata dellautunno, si prteannuncia già la primavera eppoi lestate, magari tribolate........

è la vita................ da qualche milione di anni...............

dopo faccio una dichiarazione sul mondo pop (voto capitario, coop., market, etc.etc) così capirai anke tu :D
 

Users who are viewing this thread

Alto