Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (21 lettori)

ankh

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
ò appena scritto la stessa kosa

un uccellkino mi dice ke i pattisti an stretto i freni : bon segno

massimino pritostep 5,88 eppoi t.p. 6,1185 e quadriamo il cerchio

dopo si riparte

mah ............ sta facendo una 4 correttiva in sù ............. 5,88 può essere ............ se arriva a 6,11 cambia il conteggio e bisogna studiare il tutto di nuovo ..........


in giù......... alla rottura di 5,35...........target 5,29 ............5,o3 ..............
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
ke non capisco un azzo, è assodato

ma azzo centra con quello che ò scritto io?

quando eri ancora su finanzaonline dicevi che i prezzi avrebbero tenuto, invece centro e periferia stan già scendendo e i venditori pur di portar a casa stan facendo gli sconti....


Ho parlato in questi mesi con diversi operatori di banca e tutti mi han detto che stan chiudendo % di affidamenti alle immobiliari e queste o hanno basi solide, o saran costrette a vendere parecchio più giù o salteranno...
Sulla terza ti dico che siamo già a buon punto....
 

zagalone

Forumer storico
ankh ha scritto:
mah ............ sta facendo una 4 correttiva in sù ............. 5,88 può essere ............ se arriva a 6,11 cambia il conteggio e bisogna studiare il tutto di nuovo ..........


in giù......... alla rottura di 5,35...........target 5,29 ............5,o3 ..............[/quote]azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....................

mi metti in agitazione qualcuno...................
 

ankh

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
ankh ha scritto:
mah ............ sta facendo una 4 correttiva in sù ............. 5,88 può essere ............ se arriva a 6,11 cambia il conteggio e bisogna studiare il tutto di nuovo ..........


in giù......... alla rottura di 5,35...........target 5,29 ............5,o3 ..............[/quote]azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....................

mi metti in agitazione qualcuno...................

poche le probabilità a onor del vero ................ però una piccola evenienza.... c'è
 

et donc

e quindi ?
1205252780immaginezagalo1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto