Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (12 lettori)

eusebio

Forumer storico
ankh ha scritto:
son daccordo con te ..................... bisogna far scendere i tassi per abbassare i mutui .......... complice anche la stampa che non fa altro che terrorizzare la gente.....

io è da 1 anno che non riesco a vendere casa mia ............ interessa ma non hanno i schei necessari e i mutui costano troppo .............. :sad:

sì così poi tra 3-4 anni quando li fanno tornare al 4% o di più questi si trovano con una rata che non possono più pagarla....
 

Steffan

Forumer attivo
zagalone , amore, oggi ne ho prese 30000 di mssimino giù a 5,40 , che faccio gliele do a 5,60?


grazie per il guru;)

ti voglio bene
 

ankh

Forumer attivo
barber ha scritto:
ankh dove potrebbe arrivare italeasein giu per favore

barber ............... N E S S U N O .......... sa dove arriverà un titolo ..........in su o in giu.........

fattene una ragione .............


SE leggi che continuano con lo short .......... non è buon segno ............ quando invertirà ............. prenderanno anche loro una tranvata sui denti ............
 

el docente

Forumer attivo
Steffan ha scritto:
zagalone , amore, oggi ne ho prese 30000 di mssimino giù a 5,40 , che faccio gliele do a 5,60?


grazie per il guru;)

ti voglio bene

Capitano,il vecchio gurubaluba :p :p è alle prese con la partida de stasera.......oggi niente traievianandare!!!!stasera mutandedeferro!! :lol: :lol:
 

ankh

Forumer attivo
Steffan ha scritto:
zagalone , amore, oggi ne ho prese 30000 di mssimino giù a 5,40 , che faccio gliele do a 5,60?


grazie per il guru;)

ti voglio bene

andata di cùlo ehhhh ............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Steffan

Forumer attivo
ho anche io le mie fonti....

e in questi giorni mi han detto di fare il pieno long su massimino e unicredit

;)


ci sono in tre che vogliono massimimo quota...;)

ora andremo a vedere le trattative;)
 

Steffan

Forumer attivo
el docente ha scritto:
Capitano,il vecchio gurubaluba :p :p è alle prese con la partida de stasera.......oggi niente traievianandare!!!!stasera mutandedeferro!! :lol: :lol:

zagalone....quando veniamo ad arasce?

io ho già diversi prenotati....

la italease ci noleggia il pullmino;)

tu prenota al matetti....che con i soldi del warrant bp ci paghi la cena....
 

ankh

Forumer attivo
Steffan ha scritto:
ho anche io le mie fonti....

e in questi giorni mi han detto di fare il pieno long su massimino e unicredit

;)


ci sono in tre che vogliono massimimo quota...;)

ora andremo a vedere le trattative;)


così mi piace ................ :V ................ tutti in gain ................. ognuno con le sue fonti ............... e ............ TUTTI A BERE .................... :lol: :p :lol: :p :lol: :p :up:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
allora non capisci un cazzoooooo mago delle mie @@....

Io ti ho detto che i vecchi edifici subiranno ribassi del 15-20% in quanto costruiti con norme vecchie e superate ( e le immobiliari causa stretta creditizia dovranno disfarsene al più presto), mentre le nuove costruzioni che avranno anche l'obbligo della certificazione e costruite con i nuovi parametri terranno di prezzo ( ho visto costruendo in classe A-B che si risparmiano fino a 3000-3500 euro all'anno su un appartamento di 80 metri quadrati )....
ke non capisco un azzo, è assodato

ma azzo centra con quello che ò scritto io?
 

Users who are viewing this thread

Alto