Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
massimino : i bauscia mi dikono che gli interessati alle proposte per gli immobili sono cinque e lofferta si stà stabilizzando sui 380 milioni.............

mi sembra ancora un pò altina............

e , se come dice eu, non è il momento buono per comprare, mi sembra, maiononcicapiscounbelino, lo è di conmsdeguenza anche non buono per vendere............

la vedo sèessa
sembra che le due dili siano fatte: al max entro fine mese sapremo

ma la valution dovrebbe essere 380/400

p.s. sembra che sia tornato un fessakiotto (ma sarà mai andato via?) o sarà stato a mirabilandia? :D :D :D :D :D :D è più komiko di prima...........................

menevado a farmi due bracciate
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
....secondo me,sono state fatte tante operazioni(e finti passaggi) immobiliari (vedi italease) con realtà bancarie troppo compiacenti al solo scopo di far uscire dindini dalle banche,garantiti da immobili con perizie supergonfiate.
vediamo che succederà.......di questi immobili.
topo, son già nelle partite incagliate, tra sei mesi ce le ritroveremo in contenzioso, tra tre anni nel "portale aste"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

enoichenonabbiamosposatonessuno

saremo là :lol: :lol:
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
topo, son già nelle partite incagliate, tra sei mesi ce le ritroveremo in contenzioso, tra tre anni nel "portale aste"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

enoichenonabbiamosposatonessuno

saremo là :lol: :lol:

ti dirò,e andato all'asta un immobile di fronte a me,c'è stata la fila....
e poi dicono che non ci sono soldi....bohhh,son sempre meno convinto che si faranno affari.
vediamo....intanto usiamo i soldini per il su e giù...
 

zagalone

Forumer storico
mè scappato ulodipietra: non sapevo fosse in discussione il decreto rifiuti............

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Topuan

Forumer storico
segnalo ordinativi dall'estero all'impresa nella mia zona in aumento,non sò se sia un rimbalzo per ripristino scorte.Da confermare a settembre,ottobre.
 

Users who are viewing this thread

Alto