Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
mac: è sempre debole con boa a 3,65 cè un soffitto a 3,92 che mi sembra, per il moment, difficile

ma lo monitoriamo
 

ilechegal

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
mac: è sempre debole con boa a 3,65 cè un soffitto a 3,92 che mi sembra, per il moment, difficile

ma lo monitoriamo

3.92 ? x oggi direi impossibile ...

.... ma con bazulin non mi ricordo piu' se intendi ISP o quell' altra ....
 

zagalone

Forumer storico
ilechegal ha scritto:
prima non hai scritto che bergamo sta trattando per il massimino a 8 euro?

.... mi sa che ho capito male....
no, ò sbagliato a scrivere io : intendevo l'emilia stà trattando per uscriore
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
mac: è sempre debole con boa a 3,65 cè un soffitto a 3,92 che mi sembra, per il moment, difficile

ma lo monitoriamo
ile il mac è unicredit

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzmenevado a farmi u cundigiun fà troppo caldo

a dopo
 

ilechegal

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
ile il mac è unicredit

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzmenevado a farmi u cundigiun fà troppo caldo

a dopo

lo so , che mac e' unicredit .

anch'io nel mio post ho sbagliato a non specificare .

erano due domande distinte :
-una che oggi uc non tocca i 3.92
-e l' altra era riferita a qualche post precedente in cui avevi scritto che bazulin e' sotto monitoraggio.... non mi ricordo piu' se con bazulin intendi ISP ...

buon pranzo.
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, il lingo deve solo deli quelmortochecammina di massimino e riguadgna i 14,50 in un batterbaleno

poi cià le sovrapposizioni da far fuori, lincontro con bergam (e quindi la vendita del berg),

eu, cè tanta di quella legna verde da mettere sul fuoco che per maggio 2009 siamo a 20 e otti

sperem in ben....

ad ogni modo nel 1998 il lingo perse il 50% dai massimi passando dai quasi 15 agli 8 circa, mentre ora siam passati dai quasi 25 ai 10.........
e probabilmente non è finita.........

ergo o c'è troppa speculazione o veramente la gelata sarà ben più pesante di quelle dell' 87 e del 98.....

Poi ognuno vi varà fronte a modo suo, ma i furbetti che si son indebitati più del dovuto o ci lasciano lo zampino o saran costretti a svendere quel che avranno.....
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, il lingo deve solo deli quelmortochecammina di massimino e riguadgna i 14,50 in un batterbaleno

poi cià le sovrapposizioni da far fuori, lincontro con bergam (e quindi la vendita del berg),

eu, cè tanta di quella legna verde da mettere sul fuoco che per maggio 2009 siamo a 20 e otti

sperem vada tutto così....la strada più ovvia sembra questa.....
 

Users who are viewing this thread

Alto