Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (21 lettori)

zagalone

Forumer storico
el docente ha scritto:
Mister,passera,passera, e il galoppino starà poco "tranqui"con la coscienz(s)a che si ritrova!!!!! :p :p sono anka mi uno che fa il tifo x avignone.. :D :D ciao e in gamba e bevemo un bicer alla sua Sfiga.. :D :D
DOC, secondo me c'entra poco la sfiga

bisognava seguire il volpino

quando si è visto che bucava la soglia super psico di 9,10 , bastava shortare e seguire l'onda

ci voleva poco

il volpino non è mica einstein :D
 

eusebio

Forumer storico
MISTER I ha scritto:
CIAO , GUARDA CHE I GALOPPINI NON HAN COSCIENZA ...E PROPRIO QUESTIONE DI DNA............. :D :D :D

,,,,MI ERGO A PALADINO DELLA MORALITA' ....AHAHAHAHAH .........SPERIAMO

I CAPELLI LI HA GIA' PERSI SE PERDE I DENTI E BUON SEGNO........ :D :D

il sistema non mi lascia mettermi short sull'immobiliare ad Arasce.....!!!!!! :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Qui la stan facendo talmente sporca che per far comprare gli immobili dello spin per conto del Banco, di ISP, di Montepaschi si son messi d'accordo per lo short si creano la liquidità necessaria per l'acquisto degli stessi e poi tutti a far festa a moet..... :eek: :eek: :eek:
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
I PATTISTI HAN SOSPESO IL PRESTITO

c'è un ipercortato da far paura

stiamo attenti alle ricoperture perchè potrebbero sbancare

per la precisione il trailing stop mi aveva dato: 4.557,53
e, come al solito , il volpino ha indovinato il timing

ci son le ricoperture da 4,73 a 4,76, diluite, senza far male
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
il sistema non mi lascia mettermi short sull'immobiliare ad Arasce.....!!!!!! :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Qui la stan facendo talmente sporca che per far comprare gli immobili dello spin per conto del Banco, di ISP, di Montepaschi si son messi d'accordo per lo short si creano la liquidità necessaria per l'acquisto degli stessi e poi tutti a far festa a moet..... :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
nell'altro mondo

scritto da bilionaire
"""""""""""""""""""""""""""aiutatemi a capite ma questi 560.000 pezzi di b.italease venduti
sono tutti pezzi di chi li tiene nel portafoglio e se li fanno prestare da banche compiacenti e truffaldine che fanno capo ai pattisti...

a 4,50 chi vuoi che venda le abbiamo tutti a 4 volte questo prezzo?"""""""""""""""""""""""

raga, onestamente, mi fa paura un signore che opera in borsa e scrive queste cose
 

zagalone

Forumer storico
sempre da bilio

""""""""" titoli scambiati su banca italease al 90%
sono tutti prestiti che vengono fatti su portafogli di clienti ignari
con la complicità delle banche..quelle pattiste sono spudorate
tante cose non tornano...che si potrebbe fare? per fermare quesri prestiti
la consob non vede che è un massacro continuo e nessuno vende
sono tutti titoli prestati..c'è la mano del solito innocenzi e mazzega"""""""""""""

poi si lamentano perchè perdono e se la prendono con i massimi sistemi

mah............................
 

zagalone

Forumer storico
sempre da billio

"""""""""""""""
F.Innocenzi vuole il delisting di Banca Italease..perchè?

--------------------------------------------------------------------------------

Banca Italease il titolo più massacrato
perchè F.Innocenzi la vuole fallita
quale disegno sta escogitando con dz bank
favorire il banco popolare e togliere dal listino banca italease""""""""""""""""""""""""""""


non riesce a capire che il delisting fatto a 9,50 (invece di far l'adc) oppure a 8,00 oppure a 7,00 oppure a 6,00 oppure a 5,00 oppure a ...........................

l'avrebbe solo favorito (avrebbe favorito billio e gli avrebbe fatto perdere meno, ergo l'avrebbe fatto gainare)
 

zagalone

Forumer storico
poi se uno vuole credere ad alice nel paese delle meraviglie, libero di farlo, ma che non se la prenda con tutto il mondo

raga, io vado a farmi due bracciate

stra: OCIONE

robertino .OCIO

bil: terminate le ricoperture fino a 4,76 si dovrebbe reversare fino a 4,88, ma raga, inserire gli stop
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
poi se uno vuole credere ad alice nel paese delle meraviglie, libero di farlo, ma che non se la prenda con tutto il mondo

raga, io vado a farmi due bracciate




OCIO A CONTINUAR A NUOTARE SU QUEL MARE!!!!! ........ TI DICONO TRANQUI MA

POTRESTI DIVENTAR VERDE FLUORESCENTE MODELLO OMARSIMPSON.....

GALOPPINO SPERA SEMPRE CHE SE LA PRENDANO SOLO COI MASSIMI SISTEMI

................... :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto