Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
L'esecutivo di sabato del lingo potrebbe portare news anche su bil: è all'ordine del giorno.

Secondo i bauscia ci sarà mare forza sette: i risultati della semestrale non sono buoni.

Al di là della facciata.

Ma credo che croc non sarà messo in discussione. Per ora.


MA I BAUSCIA VENGONO ANCORA A RESPIRARE L'ARIA BBUUONA DI ARASCE??

:D :D :D OCCHIO ALLE FRAGOLE CHE SON LE PEGGIORI PORTATRICI...

ASSIEME ALLE VERDURE ...OCIO ............. :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
robertino: siamo agli inizi :D

bil: la stiamo pompando fino a 5,18, lì c'è il mondo dei corti e vediamo cosa fare
Stiamo facendo troppa fatica.

Ormai il flottante vero credo sia ridotto al di sotto del 5%, tutto il resto è in mano alle banche che chiedono il prestito ai titolari delle azioni.

p.s. a proposito di prestito: qualcuno spieghi a billio e agli altri cosa vuola dire: alias rischiano di farsi male (se già non si son fatti male): è incredibile come ci possano essere nel 2008 persone che vanno solo long e non sappiano come funziona lo short: mi fanno paura.

Per loro stessi :D

Ma meno male che ci sono :D

Per noi stessi :D
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

U 235 O 236 ?? :D :D :D :D :D TU SAI BENE CHE I FRANSESI SON RAZZA BAZTARD ............. :D KILOPIU'KILOMENO...........CIAO GALOP VADO DAL VINAT

................... :D :D :D :D U U U U U U UU 235 236 237 :D
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
eu, possono girarci intorno finchè vogliono ma sia robertino sia il leoncino sia il vinat non hanno altra strada che non sia fusione, aggregazione, chiamala come vuoi.

Robertino è sempre condizionato dalla fabi: si dividono anche (per questione di poltrone) ma la matrice è sempre quella.

Io ho cominciato a puntare su robertino (e l'ho scritto) e continuo a pomparlo: stà diventando il mio lingo quando era a 9 euri e poi l'ho portato fino a 24,80.

Ora, i tempi son cambiati, ma se c'è un gainone in prospettiva, è proprio quello su robertino.

Nel mondo pop.
 

zagalone

Forumer storico
Ettore dall'altro mondo:

""""""""""Buongiorno.

Mi sono posto le stesse domande.

Tanto per aggiungere un'inutile cavolata, se fosse vero che i clienti retail possedessero meno del 12% delle azioni di BIL, il Banco Popolare potrebbe anche fare la bella figura di proporre un delisting a 20 euro: salverebbe la faccia (almento formalmente) spendendo pure poco.

Continuo a non credere al delisting."""""""""""""

E' sbagliato come ragionamento di fondo.

Il flottante in mano alla clientela , chiamiamola, normale, è certamente una percentuale indefinibile, però non credo che possa superare il 5% di chi se li tiene come cassetto ( a questo punto incastrati).

Tutto il resto è un giro di ptf che fa paura.

Stamane per es., alle 10,05 (cioè dopo un'ora di contratti) arriveremo a 350.000 pz.

Se vai a vedere dentro a questi contratti ne troverai 340.000 pz. di scalpisti, non troverai più di 10.000 pz. reali, di compravendita.

L'indicatore max che puoi avere su bil, è seguire il prestito: non sbagli mai.
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, possono girarci intorno finchè vogliono ma sia robertino sia il leoncino sia il vinat non hanno altra strada che non sia fusione, aggregazione, chiamala come vuoi.

Robertino è sempre condizionato dalla fabi: si dividono anche (per questione di poltrone) ma la matrice è sempre quella.

Io ho cominciato a puntare su robertino (e l'ho scritto) e continuo a pomparlo: stà diventando il mio lingo quando era a 9 euri e poi l'ho portato fino a 24,80.

Ora, i tempi son cambiati, ma se c'è un gainone in prospettiva, è proprio quello su robertino.

Nel mondo pop.


:eek: :eek: :eek: :eek:

ma se come dici il lingo per la primavera deve andare over 20 ( ovvero circa il 100% dalle quotazioni attuali ) la Milano cosa dovrebbe fare??? il 150%???? :specchio: :specchio: :specchio:


poi potevi anche fare a meno di entrare sul babbione, se come dici sei sicuro che la Milano darà certe soddisfazioni....

anche se secondo me tra tutte le popolari quelle che proprio vanno tolte dal mercato con fusioni sono la Spoleto ed Etruria e poi via andare con Valtellinese, Sondrio, Emilia, Milano....
 

zagalone

Forumer storico
Sul delisting: ma oggi come oggi, se proponessero a quei pochi sfigati che sono rimasti incastrati, quindi il 5% , un deli a 8 euri, pensi davvero che non si possa fare?

Con il titolo che ieri ha fatto il minimo storico e con le prospettive che ci sono?

Ma col deli ci guadagnerebbero tutti. In primis i pattisti che non dovrebbero più impegnare risorse per garantire bil. E si toglierebbero anche il dente marcio con i dovuti lacci e lacciuoli della consob, della magistratura, del market.
 

Climber

mountaineering member
zagalone ha scritto:
Ieri quando i pattisti hanno chiuso i rubinetti del prestito, ho scritto che c'era il reversone.

Teniamo conto che stamane hanno già riaperto i rubinetti: quindi a 5,18 c'è il mondo ad aspettarla per cortarla

Robertino: :D e siamo solo agli inizi. Ocio alla boa a 6,14.

Stra: sempre OCIONE
ciao, che target hai su robertino nel breve?

:)
 

zagalone

Forumer storico
ma se come dici il lingo per la primavera deve andare over 20 ( ovvero circa il 100% dalle quotazioni attuali ) la Milano cosa dovrebbe fare??? il 150%????


poi potevi anche fare a meno di entrare sul babbione, se come dici sei sicuro che la Milano darà certe soddisfazioni....

anche se secondo me tra tutte le popolari quelle che proprio vanno tolte dal mercato con fusioni sono la Spoleto ed Etruria e poi via andare con Valtellinese, Sondrio, Emilia, Milano....


_________________

eu, ti ho già spiegato molte volte la mia opinione su come il lingo potrà arrivare over: ne sono ancora convinto

ma ti ho anche sempre detto che vado con il dieci minuti

e, d'altronde, è da quando sono entrato nel fol nel 2002 che scrivo che il mondo pop. è da tradare come fosse la stra: e mi si rivoltarono tutti contro , in primis il fessakiotto (anche perchè scrissi che il piccolo fenomeno, alias fiorani , era un ladro)

i fatti mi hanno dato ragione

la milano mi basta che torni area 9,00: eu, i tempi son cambiati rispetto a prima

sono entrato sul babbione perchè i bauscia mi hanno assicurato che faralli farà un nuovo a.d. con pieni poteri, su sollecitazione di bankitalia: solo la news dovrebbe dare 8 euri alla babbiona: intanto ho sbagliato e mi tengo fermo il capitale

il mondo pop. ha dei cicli e ricicli: quindi basta seguire l'onda

secondo me ora tocca a robertino per i motivi che sappiamo tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto