Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
Climber ha scritto:
ciao, che target hai su robertino nel breve?

:)
Climb, ti dico cosa dice il trei: toccato il min a 5,65, pervisto anche quello, e con una trend negativa, prox gelata, è importante la tenuta di 6,14 e consolidare lì

quindi con la news giusta andremmo subito a 6,95, poi dipende dai fatti che si andranno a realizzare

in ogni caso ora godiamoci il momento favorevole
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
ma se come dici il lingo per la primavera deve andare over 20 ( ovvero circa il 100% dalle quotazioni attuali ) la Milano cosa dovrebbe fare??? il 150%????


poi potevi anche fare a meno di entrare sul babbione, se come dici sei sicuro che la Milano darà certe soddisfazioni....

anche se secondo me tra tutte le popolari quelle che proprio vanno tolte dal mercato con fusioni sono la Spoleto ed Etruria e poi via andare con Valtellinese, Sondrio, Emilia, Milano....


_________________

eu, ti ho già spiegato molte volte la mia opinione su come il lingo potrà arrivare over: ne sono ancora convinto

ma ti ho anche sempre detto che vado con il dieci minuti

e, d'altronde, è da quando sono entrato nel fol nel 2002 che scrivo che il mondo pop. è da tradare come fosse la stra: e mi si rivoltarono tutti contro , in primis il fessakiotto (anche perchè scrissi che il piccolo fenomeno, alias fiorani , era un ladro)

i fatti mi hanno dato ragione

la milano mi basta che torni area 9,00: eu, i tempi son cambiati rispetto a prima

sono entrato sul babbione perchè i bauscia mi hanno assicurato che faralli farà un nuovo a.d. con pieni poteri, su sollecitazione di bankitalia: solo la news dovrebbe dare 8 euri alla babbiona: intanto ho sbagliato e mi tengo fermo il capitale

il mondo pop. ha dei cicli e ricicli: quindi basta seguire l'onda

secondo me ora tocca a robertino per i motivi che sappiamo tutti

giusto o sbagliato che sia con quelle dismissioni e con quei soldini impegnati a x% di tasso ( visto che ora son anche parecchio alti ) l'utile ricorrente potrebbe prendere una bella impennata, sempre che la situazione non peggiori di brutto....

io resto ancorato al piano e se tanto mi da tanto con 1,2 miliardi di netto speculazione o meno dovremmo andare su ben altre cifre.....
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Ettore dall'altro mondo:

""""""""""Buongiorno.

Mi sono posto le stesse domande.

Tanto per aggiungere un'inutile cavolata, se fosse vero che i clienti retail possedessero meno del 12% delle azioni di BIL, il Banco Popolare potrebbe anche fare la bella figura di proporre un delisting a 20 euro: salverebbe la faccia (almento formalmente) spendendo pure poco.

Continuo a non credere al delisting."""""""""""""

E' sbagliato come ragionamento di fondo.

Il flottante in mano alla clientela , chiamiamola, normale, è certamente una percentuale indefinibile, però non credo che possa superare il 5% di chi se li tiene come cassetto ( a questo punto incastrati).

Tutto il resto è un giro di ptf che fa paura.

Stamane per es., alle 10,05 (cioè dopo un'ora di contratti) arriveremo a 350.000 pz.

Se vai a vedere dentro a questi contratti ne troverai 340.000 pz. di scalpisti, non troverai più di 10.000 pz. reali, di compravendita.

L'indicatore max che puoi avere su bil, è seguire il prestito: non sbagli mai.
Niente, son diminuiti i volumi in modo esponenziale

La festa è già finita.

Me ne vado a farmi due bracciate.

a dopo
 

Climber

mountaineering member
zagalone ha scritto:
Climb, ti dico cosa dice il trei: toccato il min a 5,65, pervisto anche quello, e con una trend negativa, prox gelata, è importante la tenuta di 6,14 e consolidare lì

quindi con la news giusta andremmo subito a 6,95, poi dipende dai fatti che si andranno a realizzare

in ogni caso ora godiamoci il momento favorevole
Ok....un altro dimenticato è Desio, in preapertura sembra dare segnali di risveglio, mi domando che fine farà....prima o poi la famiglia vende.
:ciao:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
giusto o sbagliato che sia con quelle dismissioni e con quei soldini impegnati a x% di tasso ( visto che ora son anche parecchio alti ) l'utile ricorrente potrebbe prendere una bella impennata, sempre che la situazione non peggiori di brutto....

io resto ancorato al piano e se tanto mi da tanto con 1,2 miliardi di netto speculazione o meno dovremmo andare su ben altre cifre.....
Eu, il lingo oggi come oggi è in questa situazione:

- gestito inkiodato dalle linked: quindi l'utile , alto, è già stato contabilizzato all'atto della sottoscrizione ed ora la rete stà raschiando il barile swicciando di quà e di là per smuovere pft (quel che rimane) inkiodatissimi

- impieghi inkiodati dal rating: la rete stà facendo rientrare tutti senza guardare in faccia a nessuno , con due sistemi:

1) dicendolo chiaramante: devi rientrare

2) aumentando i tassi : i buoni se ne vanno mentre rimangono i brucia


Le prospettive a breve non son buone e la semestrale ne sarà lo specchio.

La ragione per cui sabato potrebbe essere decisiva l'ese su bil è proprio questo: sganciare un morto che cammina, contabilizzare l'ennesima perdita e ripartire.
 

zagalone

Forumer storico
Climber ha scritto:
Ok....un altro dimendicato è Desio, in preapertura sembra dare segnali di risveglio, mi domando che fine farà....prima o poi la famiglia vende.
:ciao:
E' una vita che salta fuori che vende, ma fin quando dà un reddito cos' elevato chi glielo fà fare di rinunciare al tesoretto

Desio diventa interessante in autunno
 

zagalone

Forumer storico
Un'ultima raccomandazione:

CHI NON HA LA POSSIBILITA' DI TRADARE LONG E SHORT E' MEGLIO CHE LASCI PERDERE E VADA A FARE DEI GIRI SULLA PASSEGGIATA


ORA pIù CHE MAI

CIAU
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

credi a me che ne sento di cotte e di crude.....

i vari UC, ISP, UBI, addirittura semplici BCC stan facendo la stessa cosa del Banco, ovvero alzare i tassi e cercare di far fuori i clienti più a rischio....

un amico deve farsi un mutuo e tra tutte le offerte avute la migliore è quella del banco grazie al fratello che ha un c/c movimentato con loro.
Le altre banche UBI, BCC in cui ha addirittura amici ai piani alti glielo hanno fatto con spread del 0,85-0,9%.......
e con questo dico tutto.....
 

Steffan

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
ma se come dici il lingo per la primavera deve andare over 20 ( ovvero circa il 100% dalle quotazioni attuali ) la Milano cosa dovrebbe fare??? il 150%????


poi potevi anche fare a meno di entrare sul babbione, se come dici sei sicuro che la Milano darà certe soddisfazioni....

anche se secondo me tra tutte le popolari quelle che proprio vanno tolte dal mercato con fusioni sono la Spoleto ed Etruria e poi via andare con Valtellinese, Sondrio, Emilia, Milano....


_________________

eu, ti ho già spiegato molte volte la mia opinione su come il lingo potrà arrivare over: ne sono ancora convinto

ma ti ho anche sempre detto che vado con il dieci minuti

e, d'altronde, è da quando sono entrato nel fol nel 2002 che scrivo che il mondo pop. è da tradare come fosse la stra: e mi si rivoltarono tutti contro , in primis il fessakiotto (anche perchè scrissi che il piccolo fenomeno, alias fiorani , era un ladro)

i fatti mi hanno dato ragione

la milano mi basta che torni area 9,00: eu, i tempi son cambiati rispetto a prima

sono entrato sul babbione perchè i bauscia mi hanno assicurato che faralli farà un nuovo a.d. con pieni poteri, su sollecitazione di bankitalia: solo la news dovrebbe dare 8 euri alla babbiona: intanto ho sbagliato e mi tengo fermo il capitale

il mondo pop. ha dei cicli e ricicli: quindi basta seguire l'onda

secondo me ora tocca a robertino per i motivi che sappiamo tutti


ALMENO DI LA VERITà, CHE CI SCONTRAMMO PERCHè TU DICEVI CHE POP CREMONA ANDAVA A VERONA E IO DICEVO LODI....


che fiorani era un ladro l'ho sempre sostenuto anche io, ma come li ha regalati lui i dindi ,,,nessuno mai...

tant'è che io oggi a 25 anni posso vantare un patrimonio di 55000 euro, anche se perdo parecchio con 700 italease che mi trovo a 10 di media...




zagalo....beviti una bel martini con ghiaccio e poi tuffati in mare...;)

prima o poi arriva;)


COCCCCCCCCCCCOLLLLLLLLUTO
 

Users who are viewing this thread

Alto