Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (24 lettori)

MISTER I

Forumer attivo
eusebio ha scritto:
dai allora diciamo oggi giù domani su e dopodomani giù........ :D :D :D :D :D :D

50% di possibilità di azzezzarci..... :eek: :eek: :eek: :eek:

e pensare che c'è gente che lavorando con il trabi alza ulteriormente la %...... :eek: :eek: :eek: :eek:


SE APPLICHI LA LEGGE DEL KAZZARO SBAGLI MAI ........... :D :D :D


...............COME ROBERTINO ..SE NON CI SON LE PRATERIE CE' LA BOA A ,14....

. ............ E I FUNGHI??
 

eusebio

Forumer storico
MISTER I ha scritto:
SE APPLICHI LA LEGGE DEL KAZZARO SBAGLI MAI ........... :D :D :D


...............COME ROBERTINO ..SE NON CI SON LE PRATERIE CE' LA BOA A ,14....

. ............ E I FUNGHI??


domani salgo ( forse per l'ultima volta nonostante si dica che la buttata vera e propria debba ancora arrivare un po' come il 2005-2007 quando in un'ora e mezza ne trovai 10 chili ) e ti dico....
l'altro giorno vuoi per i temporali di sabato ne ho trovati "solo" 2,5 chili, ma in mezzo a mirtilli ed erba non c'era niente a differenza dell'altra volta...
Sembra strano, ma basta che le condizioni si modifichino di poco e da un giorno all'altro ne trovi in quantità assai differenti....

Per domani viste le giornate di sole e relativamente calde mi aspetto un raccolto simile a quello di giovedì scorso....
Ma anche se trovo quello dell'altro giorno mi va bene lo stesso..... il freezer è pieno e quelli che troverò li darò quasi tutti via.....
se i bauscia del Banco mi fanno volare il titolo qualche chilo glielo spedisco anche a loro..... :specchio: :specchio: :specchio:
 

zagalone

Forumer storico
Mat72 ha scritto:
ma il conte non va in toscana a cap...io... :-?

palo fa legna, almeno fino al 2009 ... prima, secondo me, si devono "consolidare" gli equilibri bg vs bs ... che l'operazione piaccia molto a bazulin ... :eek: è chiaro ....

:eek: :D :ciao:
mat, il conte a ferragosto si trovava in sardegna con la barca
 

zagalone

Forumer storico
Crispino ha scritto:
Zaga, ocio a bil significa tutto il contrario di tutto, come le altre affermazioni su ipotetiche decisioni prese sotto il solleone.
Se sai qualcosa sbilanciati e fai vedere che conti sennò monegasco ti sotterra
crispi, bil segue il lingo: lapalissiano...........

sbilanciarsi? ma azzo dici?

se c'è uno che si sbilancia o si è sbilanciato, quello sono io......


il lingo : semetrale con dati non buoni dovuti a.............. l'avrò scritto almeno dieci volte

ma mi leggi o no?
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
http://www.essegibi.it/ita/prodotti/marketplace_marketplace.aspx?idmacrosettore=12

intanto son 8 le barcucce di quelli che non pagano "ritirate" da italese....
topo, bil è un default di fatto

se invece di fare l'adc l'avessero delistata , a stò punto non si sarebbero più problem per i ratios del lingo

ora deve garantire il rinnovo di un miliardino per settembre

c'è leoni che stà pressando cric e croc

ci sono gli ammerikkani ............

e bil si trova a - 4 punti dall'adc

raga, la vedo spessa

poi qualche fessakiotto e qualche cretinetti e ualche stupidotto può fare anche lo gnorri, ma la realtà è questa..................

:D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
ma il dcsorso fondamentale è che:

chi ha tradato con la piatta giusta: ha gainato

chi invece ha cassettato: ha lossato

chi continua a illudere scrivendo cose assurde: o è in mala fede o è un fessakiotto
 

MISTER I

Forumer attivo
FINITO CON GLI SDRAI?? LO SAI CHE ORIGLIARE QUANDO SI HAN PIU' DI 50 ANNI SI RISCHIA DI CAPIRE CAZZI PER CADENAZZI ?? OCIO


TRANQUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto