Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
Ubi Banca: Auletta, no contatti con B.Popolare, nessun fondamento (RCO)

"Poco probabili" acquisizioni sportelli o piccole banche

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 ago - "Confermo che
non ci sono contatti in corso con il Banco Popolare,
confermo che non ci sono assolutamente basi per immaginare
questo tipo di integrazione". Lo ha dichiarato l'a.d. di Ubi
Banca, Giampiero Auletta Armenise, rispondendo alle domande
degli analisti. Quanto alle ipotesi di acquisizioni di
sportelli o di piccole banche Auletta giudica l'eventualita'
"poco probabile, poiche' al momento c'e' ancora un gap
significativo tra le nostre attese di prezzi e quelle dei
potenziali venditori". "Siamo molto prudenti e selettivi
nell'analizzare le opportunita'", ha concluso.
Ppa-Y-

(RADIOCOR) 27-08-08 16:30:22 (0255) 3 NNNN


negli anni ottanta l'ho conosciuto quando era in nazionagra a far pratica :D

il conte era però un'altra cosa

mi ricordo quando nei primi anni novanta il conte bacchettava davanti a tutti il figlio quando voleva vendere la banca
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
al broccon ieri hanno trovato poco e secco...
stessa cosa in alta pusteria...
servono 3-4 giorni di pioggia con poco vento dopo.


appena tornato e con un bottino magro, ma pur sempre interessante ( circa 3 chili di soli porcini circa una quarantina ) le due - tre brise le ho lasciate a mio zio.....

Ma come lunedì tra i mirtilli trovato poco niente, ho saputo che sabato ha fatto 10 centimetri di grandine.....

in alto più che la pioggia serve sole e caldo e poi vedi come rispuntano....( vedi foto settimana scorsa ).
 

Topuan

Forumer storico
Banche:crescono prestiti e raccolta





(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Crescono i prestiti e la raccolta delle banche italiane nel mese di luglio, in base ai dati diffusi dalla Banca d'Italia. I prestiti hanno segnato un incremento annuo dell'8,5% (contro l'8,1% di giugno). La raccolta aumenta su base annua del 6,8% (dal +5,9% di giugno). Su base congiunturale, l'aumento dei prestiti e' del 12,6% e quello della raccolta dell'8,8%. In particolare, i prestiti tra 1 e 5 anni sono aumentati in un anno dell'11%, mentre quelli oltre i 5 anni del 7,6%.
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Topone ha scritto:
Banche:crescono prestiti e raccolta





(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Crescono i prestiti e la raccolta delle banche italiane nel mese di luglio, in base ai dati diffusi dalla Banca d'Italia. I prestiti hanno segnato un incremento annuo dell'8,5% (contro l'8,1% di giugno). La raccolta aumenta su base annua del 6,8% (dal +5,9% di giugno). Su base congiunturale, l'aumento dei prestiti e' del 12,6% e quello della raccolta dell'8,8%. In particolare, i prestiti tra 1 e 5 anni sono aumentati in un anno dell'11%, mentre quelli oltre i 5 anni del 7,6%.

i vasi comunicanti ... prestiti bancari vs emissioni corporate ...

venduto troppo presto brescia ... purtroppo ... :eek: senza il trai e la piatta ... :down: :down:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto