Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

barber

Forumer storico
mi metto in acq sul minimo per giove mi dovrebbero darle e le tengo a costo di spararmi a salutami a-ke
 

zagalone

Forumer storico
sempre per non farmi gli azzi miei :D

stò leggendo di là ;

E' UNA COMICA

INVECE DI CERCARE di gainare andando corti e tradando come si deve fare per rimediare agli errori fatti

si stanno scannando lunlantro :D

si stanno rinfacciando le colpe come i bambini piccoli all'asilo

p.s. very important la prima bucatura di 5,50
 

zagalone

Forumer storico
un'altro che se la prende col mondo intero, invece di prendersela solo con sè stesso :D

p.s. i pattisti man negato un corto a 5,55: bon segno
 

tide

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
sempre per non farmi gli azzi miei :D

stò leggendo di là ;

E' UNA COMICA

INVECE DI CERCARE di gainare andando corti e tradando come si deve fare per rimediare agli errori fatti

si stanno scannando lunlantro :D

si stanno rinfacciando le colpe come i bambini piccoli all'asilo

p.s. very important la prima bucatura di 5,50

Questo post è veramente privo di buon gusto, soprattutto considerando che tra i motivi degli skazzi c'è anche, anzi credo soprattutto, l'attività "forumistica" di un tale che viene dai più definito "il galoppino di arasce". Quanto è divertente seminare zizzania e poi sbirciare da dietro l'angolo i litigi facendosi grasse risate, vero?
 

zagalone

Forumer storico
e dire che i pattisti stan recuperando più palanche coi prestiti a noi corti, che gestire la ciofechina.............................

gainano loro

gainiamo noi

etuttvisserifeliciecontenti :D :cool:
 

zagalone

Forumer storico
tide ha scritto:
Questo post è veramente privo di buon gusto, soprattutto considerando che tra i motivi degli skazzi c'è anche, anzi credo soprattutto, l'attività "forumistica" di un tale che viene dai più definito "il galoppino di arasce". Quanto è divertente seminare zizzania e poi sbirciare da dietro l'angolo i litigi, vero?
se avessero seguito l'attività forumistica del galoppino, non sarebbero il quelle condizioni..............

non credi pensacibene?
 

Users who are viewing this thread

Alto