Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (5 lettori)

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
tri-ritest ribassista 5,3450: lì laspetto per chiudere il mio corto da 5,70: seguo col manuale senza muovermi dal trabi: ciò messo il carico da sette :D
ora andiamo alla sospension :D

SENZA NESSUNA PIETA'
 

barber

Forumer storico
a 5.34 si torna su o si va a 5.03 come diceva ankh ps a-ke è un grande il problema che io l'ho perso
 

tide

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
se avessero seguito l'attività forumistica del galoppino, non sarebbero il quelle condizioni..............

non credi pensacibene?

Ti dirò... sono un vero asino perchè seguendo il galoppino ho perso parecchi € ma, cosa ben più importante, in questi giorni ho perso l'amicizia di qualcuno. Certamente per la mia stupidità, un motore potentissimo alimentato da un carburante che si chiama zagalo. Grazie di tutto.
 

Steffan

Forumer attivo
a 48 me ne han date solo 3000

me ne mancano 27000....


zaga se vengo ad arasce ti do 2 colpi....
mi inizi a piacere;)
 

ankh

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
se avessero seguito l'attività forumistica del galoppino, non sarebbero il quelle condizioni..............

non credi pensacibene?


:eek:


non ci sarei arrivato ............... tenkiu ............... :up:
 

zagalone

Forumer storico
ankh ha scritto:
:eek:


non ci sarei arrivato ............... tenkiu ............... :up:
la vedo spessa..........

il 3 maggio sono in prima fila col nico

eppoi tutti a sgranocchiare all'arquade (ma si mangerà bene o mi daranno due toast e viandare? :specchio:
 

zagalone

Forumer storico
altro attacco

stra : minimo su minimo :D

per ku: se volessero i pattisti farebbero in un batterbaleno a stroncarci il corto

se volessero....................

eppoi magari si scoprirà che erano corti anche loro e si prestavano i prestiti lunlaltro :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto