Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (16 lettori)

Topuan

Forumer storico
...i bancari son titoli TOSSICI.....
----------------------------
hai visto robertino che ceffoni che ha preso...???
...è tutto regolare ...si sta appropinquando al primo livello di acquisto in area 4,50....molto chiaro sul graf....

ho visto,pensavo tenesse il vecchio 4.8......per poi muoversi 4.8-5.15 come fece anni fà..
vediamo...

monegasco

Nuovo forumer
Non andare oltre.

Piuttosto, nell'altro mondo c'è ancora gente che non
distingue un CdA da un'Assemblea.
Ignora che cos'è lo 'statuto' e i termini per la convocazione degli
organi sociali, anche se glieli scrivi sotto il naso.
Ma ti pare lecito comperare azioni e non conoscere nemmeno
gli elementi più grossolani del diritto societario?

Perde sangue anche lei, come tutti voi!

Mi tagliai il dito con Lehman vendetti tutto e mi impostai solo con i fib e futures lo scrissi mettendo titoli e perdite, voi ridevate tutti come stolti!o

Vi dissi è la fine e voi a comprare unicredit e banca pop milano... e ridevate e ridevate e lo stolto zagalone scriveva scriveva target!!

Adesso rido io che le mie perdite si sono azzerate e voi grondate sangue come buoi appena sgozzati al macello!

ps siete talmente stolti che non avete ancora capito cos'è stato Lehman

billionare

Forumer storico
cosa pensate delle continue sospensioni di banca italease
ha chiuso a 3,69 stamattina quotava 4,11

io ho l'impressione che è già fallita
mi ricorda altri titoli che scendevano solo....che idea vi siete fatti
dopotutto il banco popolare è la nostra mamma se fallisce bil..
anche il BP non se la psaserà bene

billionare

Forumer storico
Per barry lindon
compreresti banca italease a 3,69
il prezzo e' allettante....
Venerdi ci sara' la firma sull'accordo jv con dz bank
e dopo bil puo' solo fare bene
ed arrivare alla tua mitica quota 8,48

el docente

Forumer attivo
Per barry lindon
compreresti banca italease a 3,69
il prezzo e' allettante....
Venerdi ci sara' la firma sull'accordo jv con dz bank
e dopo bil puo' solo fare bene
ed arrivare alla tua mitica quota 8,48

nn ti risponderà,stanne certo:D:D......ma nn essere cosi drastico...è un brutto moment x tanti titoli....le banche poi!!!!:wall::wall:

Topuan

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]La Fed crea una linea di credito speciale per le “commercial paper” [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Alberto Susic[/FONT]

[FONT=arial,helvetica]La Federal Reserve continua ad intervenire a sostegno dei mercati finanziari e accanto alle ripetute iniezioni di liquidità in atto ormai da tempo, ha annunciato quest'oggi la creazione di una linea di credito speciale attraverso cui acquistare “commerciale paper”, ossia obbligazioni con scadenza a breve termine. Secondo quanto spiegato dalla stessa Fed in una nota, si tratta di una manovra di emergenza finalizzata a stabilizzare i mercati in una fase di eccezionale turbolenza come quella che stiamo vivendo.
(Pubblicità)
I TEMI DEL GIORNO
borsa1.jpg
▪ FMI: cresce stima delle perdite▪ Idee per chi va controcorrente▪ Crisi e calcio, UCG e Roma▪ Profumo: "Sistema Italia solido"▪ Crisi banche: la situazione <A style="FONT-SIZE: 13px; FONT-FAMILY: verdana; TEXT-DECORATION: none" href="http://it.rd.yahoo.com/fhp/l/215/*http://it.biz.yahoo.com/07102008/92/rumors-indiscrezioni-speculazione-per-mediolanum-banca-mps-unicredit.html">▪ Rumors su Unicredit e MPS
[/FONT]VIDEO NEWS | ULTIM'ORA

Previsto l'acquisto dei commercial paper della durata di tre mesi, non garantiti, non rientranti nel piano di salvataggio da 850 miliardi di dollari approvato la scorsa settimana da Camera e Senato degli Stati Uniti. La decisione è stata presa per aiuto il mercato della carta commerciale che già da alcune settimane si è trovato a fronteggiare non poche difficoltà, per via della riluttanza dei fondi comuni e degli investitori istituzionali ad acquistare questi strumenti finanziari emesse da imprese e banche per finanziare le loro esigenze di liquidità di breve termine.

eusebio

Forumer storico
....e gli operatori professionali ...son tornati... :D:D:D

roma????

Qui ancora un mese fa dicevi che noi eravamo vicini al bottom mentre altri listini come il Dax e il Dow avevano ancora ampi margini di discesa....

Qui invece sembra sempre di vedere la stessa cosa da mesi....

Wally che perde, wally che dopo le 17:30 recupera parte delle perdite e noi giù a manetta.....

Topuan

Forumer storico
Fmi: crisi costera' 1400 mld dollariBanche avranno bisogno di 675 mld liquidita'. Ricetta anticrisi
c573ab94208f42206c4af16f2ab6f90e.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 7 OTT - Sui mercati e' in atto un 'terremoto senza precedenti' che costera' 1.400 miliardi di dollari secondo il Fondo Monetario Internazionale. L'organizzazione sottolinea che alla fine di settembre le svalutazioni hanno raggiunto quota 760 miliardi di dollari, di cui 580 a carico di banche. Per il Fondo finora e' emerso soltanto il 55% delle perdite potenziali conosciute. Le maggiori banche mondiale avranno bisogno di capitali per almeno 675 mld doll.

speriamo siano solo questi...sarebbe un dato certo su cui il mercato si potrebbe regolare.

Users who are viewing this thread

Alto