Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
per quanto riguarda la ciofechina: e se, ora, i pattisti proponessero al market un delisting a ...................??????????????????????????

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Barry Lyndon

Forumer attivo
Ultima della giornata in Dinard.

E' ricomparso nell'altromondo il drogato-marcio (Steff.).
Dovrebbe chiedere scusa a tutti ed andarsene, sparire!
Ma quanti ne ha rovinati?????????????????????????????

Topuan

Forumer storico
cedo.."russa",possibile subentro leasing,in ottime condizioni,sempre"tagliandata",carrozzeria perfetta,mai incidentata.....

devo ridurre le spese le spese fisse....sono quasi alla canna del gas con i liquidi...
se scherzaaaaaaaaaaaaa và...:D...altro non posso fare....:wall:
il dado è tratto.....stavolto rischio grosso grosso..

eusebio

Forumer storico
nel grafo precedente era evidente che il primo long non ad minkiam era solo over 9,30.
---------------------------------
in qs grafo si vedono le possibilità che offre la giornata....

possibile rimbalzo fino a 8,50 circa....oltre il quale lo scenario migliorerebbe leggermente...
----------------------------
notare come i bassisimi volumi NON sono quelli tipici di un reverse....

azzozooo siamo il miglior titolo del listino.....:eek::eek::eek::eek::eek:

ad ogni modo con i volumi di questi giorni stan facendo il bello e il cattivo tempo come azzzooo gli pare.....

io mi tengo le mie azioni e se vedo spiragli di luce potrei anche mediare....
tanto ho azioni a prezzi di libro o più basse e pensavo fossero buoni investimenti invece me le ritrovo carta straccia.....

i fondi han bisogno si di liquidi, ma con lo straaazzzoooo li lascio titoli che magari tra 2 anni staccano dividendi rispetto i valori odierni a quasi 2 cifre.....

non vorrei che stiano creando il panico più totale per avere azioni in portafoglio a prezzi da fame, pagare con i dividendi i prestiti contratti ( e magari con un bel taglio dei tassi perfino ne guadagneranno anche su quelli ) e poi speculare alla grande sul rialzo dei corsi........

mauro999

Forumer storico
Semplice e facile basta comperare shortdax e shortspmib e put a dic,vendere tutte le azioni e guadagnare fino a quando non tagliano i tassi in europa e allora si esce per un rimbalzo
ma i tagli dei tassi trichet non lo farà mai perchè per me come me pieno di short/put.
Se tu pensi che taglino aspetta ma guarda che crolla tutto e non ci sono pavimenti
io sono usicto da tutte le azioni anche in perdita perchè è inutile dare liquidità se non tagliano di 0,50 meglio 1 punto i tassi,ma in europa non ci sono le palle....e non c'è unione in europa
percui vai tranquillamente short

eusebio

Forumer storico
Addirittura sospesi!!!!

Troppa grazia.........

speriamo solo di non finire la giornata sull'altro lato.......

Ho parlato con un capoccia della Marostica........

mi dicono che si son preoccupati della situazione economica generale, ma che non hanno problemi di liquidi ( adc a parte ) e lo stesso han sentito da altre sponde.....

chissà mai che cric e croc abbiano detto la verità...

se così fosse dobbiamo solo aspettare che facciano passare la tempesta e le cose trovino un loro equilibrio.....

eusebio

Forumer storico
Semplice e facile basta comperare shortdax e shortspmib e put a dic,vendere tutte le azioni e guadagnare fino a quando non tagliano i tassi in europa e allora si esce per un rimbalzo
ma i tagli dei tassi trichet non lo farà mai perchè per me come me pieno di short/put.
Se tu pensi che taglino aspetta ma guarda che crolla tutto e non ci sono pavimenti
io sono usicto da tutte le azioni anche in perdita perchè è inutile dare liquidità se non tagliano di 0,50 meglio 1 punto i tassi,ma in europa non ci sono le palle....e non c'è unione in europa
percui vai tranquillamente short

Attento perchè i tassi li taglieranno a momenti e se non lo faranno già per fine settimana lo faranno sicuramente per fine mese sia in USA che in EU.....

:ciao::ciao::ciao::ciao:

billionare

Forumer storico
a zagalone..barry lindon
ed a tanti che fate il tifo per b.italease delistata

scusate ma seil banco polare è socio
con un pacchetto azioni di bil

nel caso corna facendo.....
viene delistata b.italease

anche il tiolo BP ne risentirà con un tracollo pauroso
che furbetti che siete..non ci avete penzato

Users who are viewing this thread