Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (6 lettori)

zagalone

Forumer storico
credo che anche il mac e i salesiani si stiano inventando qualcosa

ocione
mac: 2,50 è il girodeigiri: dentro long
salesiani: 3,30 è il girodeigiri: dentro long

paletti automatici
 

eusebio

Forumer storico
eu, son convinto anch'io che lo scemo della merica e quello dell'euopa s'inventeranno qualcosa

ma alla fine non sò se risolveranno nulla

la vedo sempre più spessa

p.s. ma i fondi sovrani arabi da che parte sono? e quelli russi, ? e quelli cinesi?

saran mika dalla parte :wall::wall::wall::wall::wall:

guarda la borsa Russa!!!!!:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 

Topuan

Forumer storico
Italia: Consiglio dei Ministri varerà oggi provvedimenti per stabilità bancaria

Finanzaonline.com - 8.10.08/11:49

Una nota della Presidenza del Consiglio annuncia che il Consiglio dei Ministri è convocato questa sera alle ore 20.00 per esaminare il decreto legge su "misure urgenti per garantire la stabilità delle banche e del risparmio".
"Il Consiglio dei Ministri adotterà - precisa la nota - i provvedimenti necessari per garantire la stabilità delle banche e del risparmio". Secondo un'intervista riportata da Bloomberg, il direttore generale della Banca d'Italia aveva sottolineato ieri come il sistema bancario potesse necessitare un'iniezione di fondi per far fronte alla crescente crisi dei mercati finanziari.

mà Tremonti non era quello della robin tax......degli initeressi passivi che in parte diventavano indeducibili(come se le banche girassero frutta e verdura...)..
non era quello che consigliava agli italiani di indebitarsi...

credo che il problema sia più il credito alle imprese, che l'esposizione nella faccenda mutui.
Se le imprese non riescono a riemettere obbligazioni per coprire quelle in scadenza,e le banche non aiutano in questo,allora si che avremo la gente in piazza..
prtroppo in italia(e non è,che sia tanto diverso altrove) le banche tengono per le palle le imprese,anzi tengono per palle proprio tutto.
 

Topuan

Forumer storico
fosse la volta buona che mi delistano bil......sarebbe un miracolo,vado a monte berico ad accendere un cero...
 

Topuan

Forumer storico
tu ne sai più di me

cosa fresti prendi gli 8 euri?
oppure.......

opinione mia,con questa situazione sui bancari,8 euro sarebbe un miracolo......potete andare a lourdes se ve li danno...
Li prendi e ti compri un'altro bancario,che nel tempo,con pazienza, ha più possiblità di risalire.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto