Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
ho preso una tranvata su ulo di pietra da paura :wall::wall::down::down:

spero che a-ke ci azzecchi sul bottom, sarebbe veramente auspicabile ....

ieri ho incontrato (omissis omissis): crisi pesantissima, nessuno riesce a capire quale possa essere la soluzione, credit crunch da paura ovunque, ... scenario a dir poco funesto...

mat preoccupato:help:
:ciao:

PS: secondo voi, come stanno parecchi hedge f? ........


Ho parlato con alcuni capi-area in sti giorni........

han detto che se continua così tra 6 mesi chiudiamo indistintamente tutti....

allo stesso modo ha detto che nel frattempo spera si trovi una soluzione al riguardo...:specchio::specchio::specchio::specchio:
 

Topuan

Forumer storico
Ho parlato con alcuni capi-area in sti giorni........

han detto che se continua così tra 6 mesi chiudiamo indistintamente tutti....

allo stesso modo ha detto che nel frattempo spera si trovi una soluzione al riguardo...:specchio::specchio::specchio::specchio:

il problema è che le imprese sono bancodipendenti......la legislazione sembra fatta apposta per tenere le imprese con l'acqua alla gola e toglire la liquidità con le tasse indeducibili.
ora tutti si ricordano dell'importanza delle piccole e medie imprese.....e l'irap indeducibile che ci hanno caricato, e gli interessi passivi indeducibile sui debito fatti per l'acquisto di macchinari..
cose da pazzi......mi devono prestare il denaro a tassi negativi perchè per farmi muovere.......
che vadino tutti fan kulo....

mi abbassano i tassi?...cambio il suv:D....cambio la russa:D....mà prima che investa e assuma,devono regalarmi i soldi stavolta
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
spero che Trichet,finite le pulizie,abbassi i tassi....
ci vogliono nuove regole, una detassazione degli utili che vanno a patrimonio,compensata da una maggior tassazione su quelli distributi.
ok agli stocks options,mà riferite a periodi più lunghi,in modo da eliminare la potica del tutto e subito,che ha portato al disastro.

Rilancio.

Per tutte le aziende con debito/mol >= 1:
Obbligo di usare il 90% degli utili per pagare il debito.
Tetto su tutti gli stipendi (dirigenti compresi) di 3000 euro netti complessivi (inclusi i bonus, straordinari, rimborsi, eccetera).
Poche stock options e vincolate al tasso di riduzione del debito.

Per tutte le aziende con debito/mol < 1:
Obbligo di usare il 50% degli utili per pagare il debito.
Tetto su tutti gli stipendi (dirigenti compresi) di 5000 euro netti complessivi (inclusi i bonus, straordinari, rimborsi, eccetera).
Poche stock options e vincolate al tasso di riduzione del debito.

Per tutte le aziende senza debito:
Nessun vincolo.
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Ho parlato con alcuni capi-area in sti giorni........

han detto che se continua così tra 6 mesi chiudiamo indistintamente tutti....

allo stesso modo ha detto che nel frattempo spera si trovi una soluzione al riguardo...:specchio::specchio::specchio::specchio:


il mio era head of ..................................:cool:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto