Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

eusebio

Forumer storico
......da sti livelli il mibtel ha spazio x un rimbalzone del 27-28%.....con successivo ritracciamento ....dal quale ripartirà la giostra x il top del 2010-11............;)


in pratica poco più di quanto perso in questi 3 giorni....:eek::eek::eek::down::down::down:

azzz... Wally lunedì ha perso il 3, ieri il 4, oggi stava pari...............

e noi e non solo noi..........8% lunedì, 1,5% ieri e 6% quasi oggi.........

praticamente il doppio....
 

Topuan

Forumer storico
mi dicono che...in zona sia uscito un fiume di denaro da alcune banche italiane-internazionali,per andare a riversarsi sulle banche locali(ruralie popolari),che si ritrovano un mare di liquidità rispetti ai mesi precedenti.Qualche filiale ha avuto la fila di persone che aprivano il conto corrente.
la gente associa..Banca quotata...crisi della borsa..pericolo..... e allora vado dalle banche del mio paese,da pesone che conosco.Mi dicono che in una vallata qua vicino...200 milioni di euro hanno cambiato casseforti....:eek::eek:
 
Ultima modifica:

Topuan

Forumer storico
ANSA) - ROMA, 8 OTT - La crisi finanziaria che sta investendo gli Usa e il resto del mondo sta mietendo vittime anche nel settore automobilistico.
Nel 2008 i prestiti d'auto non rimborsati negli Usa hanno registrato un forte aumento, arrivando a un totale di ben 25 miliardi di dollari. E' quanto emerge da uno studio realizzato da Expedian Automotive, azienda specializzata nei servizi per la prevenzione dei rischi di credito e di frode presentato a Las Vegas durante l'Automotive Financial Summit
 

eusebio

Forumer storico
......da sti livelli il mibtel ha spazio x un rimbalzone del 27-28%.....con successivo ritracciamento ....dal quale ripartirà la giostra x il top del 2010-11............;)


Mercoledì 8 Ottobre 2008, 19:46

[FONT=arial,elvetica] Oggi è possibile individuare i punti di maggiore tensione[/FONT] [FONT=arial,helvetica]Di Sergio Pitzalis[/FONT]


b
[FONT=arial,helvetica] La gravità dell'attuale crisi finanziaria è stata giustamente paragonata alla depressione del 1929 negli stati uniti e al crollo delle borse del 1987. Al di là delle motivazioni socio economiche, di spettanza esclusiva dei vari economisti, l'aspetto che più interessa agli investitori è conoscere quando poter tornare ad investire i propri capitali. Data la drammaticità del momento, riteniamo giusto anticipare, non solo ai nostri abbonati ma a tutti i lettori, gli scenari più plausibili di questi ultimi mesi dell'anno. Grazie ai setup primari e ai cicli stagionali presenti sull'indice S&P500, già oggi è possibile individuare i punti di maggiore tensione che caratterizzeranno il trend. Ora, per capire la fase ciclica in corso è necessario fare un passo indietro. Tra aprile e maggio di quest'anno è iniziato un lungo ciclo stagionale di natura bearish il cui termine è previsto tra dicembre e gennaio del 2009. In questi mesi si sono sovrapposti vari cicli minori ma due di loro, sempre con caratteristiche ribassiste stanno contrassegnando l'attuale momento. Il primo sta terminando in queste settimane e il secondo inizierà nella parte finale di ottobre e si concluderà a fine novembre. Adesso (Xetra:
(Pubblicità)
b
I TEMI DEL GIORNO
euro.jpg
▪ Europa, bufera nel finale ▪ Tassi, un taglio a sorpresa ▪ Il costo del denaro nel mondo ▪ Analisi tecnica: Euro Blue Chips ▪ Crisi? Questione di prospettive ▪ Quando un violento rimbalzo? VIDEO NEWS | ULTIM'ORA


549370 - notizie) , inserendo i due setup, uno a fine ottobre e l'altro a metà dicembre ecco che abbiamo un quadro ben delineato su cui operare. Inutile ricordare però, la delicatezza che avrà il setup di dicembre rispetto a quello di fine ottobre! Con queste prerogative è lecito pensare che tra dicembre e gennaio si possa osservare una netta inversione di tendenza e ritrovare quell'auspicata stabilità dei mercati finanziari. Non solo, ma saremo di fronte ad un momento idoneo per un investimento di lungo termine.


Sergio Pitzalis è redattore dello SPAG - Gann Report, il rapporto settimanale di AGE Italia dedicato al mondo delle commodities sotto la prospettiva delle tecniche di Gann.
[/FONT]
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
un saluto a tutti

ho preso una tranvata su ulo di pietra da paura :wall::wall::down::down:

spero che a-ke ci azzecchi sul bottom, sarebbe veramente auspicabile ....

ieri ho incontrato (omissis omissis): crisi pesantissima, nessuno riesce a capire quale possa essere la soluzione, credit crunch da paura ovunque, ... scenario a dir poco funesto...

mat preoccupato:help:
:ciao:

PS: secondo voi, come stanno parecchi hedge f? ........
 

Users who are viewing this thread

Alto