Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
BIL teorico +20,10%,che ci siano short ancora aperti???:D:Dvs.impressioni???mò vediamo se e quando apre.Delle elucubrazioni del signor Barry??aria fritta!!!!:sad::sad:


non è che mi piaccia tanto l'accordo con DZ.....

sembrerebbe veramente che abbiano regalato la ciofeca buona, mentre dell'altra che rimane quotata .....:-?:-?:-?:-?
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
non è che mi piaccia tanto l'accordo con DZ.....

sembrerebbe veramente che abbiano regalato la ciofeca buona, mentre dell'altra che rimane quotata .....:-?:-?:-?:-?

E poiché le notizie più sono negative e più piacciono, aggiungo
che, per gli amanti dell'horror, il 3^ e il 4^ trim. sono catastrofici.
Da 9 €, per l'altro mondo, il valore passa quindi a 12 €.
Convincete i tedeschi (che non mangiano taralli però)!

ALBA NORT.jpg


bancarot.jpg


GATT.jpg
 

Topuan

Forumer storico
speriamo che ora il banco alle piccole e medie imprese,agli artigiani,riesca ad offrire leasing in linea con gli spread di mercato...
si stava spu...ndo tutto,se continuava così.
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
E poiché le notizie più sono negative e più piacciono, aggiungo
che, per gli amanti dell'horror, il 3^ e il 4^ trim. sono catastrofici.
Da 9 €, per l'altro mondo, il valore passa quindi a 12 €.
Convincete i tedeschi (che non mangiano taralli però)!


anche se non mi piace l'accordo non credo il Banco faccia 5 anni di leasing in esclusiva per regalare la società anzi....., credo vorranno tirar fuori il massimo valore dalla stessa....
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
anche se non mi piace l'accordo non credo il Banco faccia 5 anni di leasing in esclusiva per regalare la società anzi....., credo vorranno tirar fuori il massimo valore dalla stessa....


saranno i tedeschi che l'avranno richiesto, come condizione dei $ sganciati ... più che la fabbrica, avranno valorizzato la rete distributiva (anche se il momento per il leasing, come per i finanziamenti, è un momento di ch

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

ciao
 

aldebaran

Banned
Futures su indici
Aggiornamento su futures:
Nasdaq +4,4% a 1.338,50 punti
S&P 500 +5,4% a 939,30 punti
Dow Jones +0,5% a 8.697 punti
T-Bond -0,6% a 115,94 punti
Euro Bund -0,2% a 114,44 punti
S&PMib +6,88% a 21.825 punti


(12:00:00 13/10/2008)
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
anche se non mi piace l'accordo non credo il Banco faccia 5 anni di leasing in esclusiva per regalare la società anzi....., credo vorranno tirar fuori il massimo valore dalla stessa....

Talvolta, e spesso nei cicli economici "sfavorevoli" se non "disgraziati",
le conclusioni dei soci di maggioranza hanno più a che vedere con gli
esiti del lavoro degli avvocati che non con quelli dei ragionieri.
BIL è un campo minato, un florilegio di rogne giudiziarie, tutte ancora
da valutare appieno da parte di molti.
Il BANCO & C. doveva pensare a come sbarazzarsi al più presto della
patata bollente (poco importano i patti para-sociali; scadono, ovvero si rifanno, se c'è convenienza!).
Della "bad company", perchè di questo si tratta, che avrà un valore di 0,3/0,5 €, valuterà come piazzarla al meglio.
Magari la cartolarizza e la colloca in un prodotto unico con le obbligazioni
Lehman sul mercato dei distressed.
 
Ultima modifica:

Topuan

Forumer storico
possibile arrivo in su...milano 4.97???? banco 9.88...?????

sarò fissato....mà milano per me è:up::up: ,anche considerando il presunto concambio con emilia.....bohhhhhhhhhh.
uni non mi piace....perdere più qualche miliardino di svalutazione sulgli asset in germania,è questione di un attimo.
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
speriamo che ora il banco alle piccole e medie imprese,agli artigiani,riesca ad offrire leasing in linea con gli spread di mercato...
si stava spu...ndo tutto,se continuava così.

tra i se e i ma spero proprio che passata la buriana grazie agli sportelli delle popolari riescano a piazzare tanti bei leasing ( del resto se si presentassero con ottime offerte non penso che uno le cestini perchè abituato a fare operazioni con altri operatori ) così da rivalutare per benino l'operazione

è proprio dal fatto che parecchie popolari continueranno a distribuire leasing BIL che non credo le si voglia farle fare la fine di Locat...
 

Topuan

Forumer storico
tra i se e i ma spero proprio che passata la buriana grazie agli sportelli delle popolari riescano a piazzare tanti bei leasing ( del resto se si presentassero con ottime offerte non penso che uno le cestini perchè abituato a fare operazioni con altri operatori ) così da rivalutare per benino l'operazione

è proprio dal fatto che parecchie popolari continueranno a distribuire leasing BIL che non credo le si voglia farle fare la fine di Locat...

le società di leasing sono sempre tirate sullo spread frà il tasso della provvista,e quello ottenuto da cliente.Poi se gli capita qualche insolvenza si ritrova con il bene da vendere,e non è facile recuperare almeno le rate che mancano dalla vendita sui beni strumentali usati.
D metet i soldini per la provvista,meglio...il banco può usare in maniera più profittevole la liquidità che si libera,proprio grazie alla sua struttura di banca popolare con target di clienti medio piccoli...quelli che pagano per intendersi...
 

Users who are viewing this thread

Alto