Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
Usa: indice mutui-casa a +48%





(ANSA) - ROMA 26 MAR - L'indice delle richieste di mutuo negli Usa schizza a +48% dopo che il calo dei tassi di mercato ha fatto raddoppiare i rifinanziamenti. Le domande di rifinanziamento hanno segnato +82%, il piu' forte incremento da sette anni.Le domande di prestito per l'acquisto di una casa sono aumentate del 10,6%,dopo aver toccato a meta' febbraio i minimi degli ultimi cinque anni.
Ma non tutte le richieste verranno accettate: le banche hanno fissato requisiti piu' severi per l'erogazione di un prestito.
 

zagalone

Forumer storico
AVVISO ALLA CLIENTELA

BORSA ITALIA informa che gli ordini sul titolo ALITALIA devono essere inseriti
obbligatoriamente con LIMITE DI PREZZO.

....e melodovevadire borsitalia?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
Usa: indice mutui-casa a +48%





(ANSA) - ROMA 26 MAR - L'indice delle richieste di mutuo negli Usa schizza a +48% dopo che il calo dei tassi di mercato ha fatto raddoppiare i rifinanziamenti. Le domande di rifinanziamento hanno segnato +82%, il piu' forte incremento da sette anni.Le domande di prestito per l'acquisto di una casa sono aumentate del 10,6%,dopo aver toccato a meta' febbraio i minimi degli ultimi cinque anni.
Ma non tutte le richieste verranno accettate: le banche hanno fissato requisiti piu' severi per l'erogazione di un prestito.
:D :D :D

p.s. topo, ocio allo spin (come ò scritto ijn tempi non sospetti): ne vedremo dellebelle...............

come diceva al giuan: maidiregattosenoncelainelsacco......................
 

zagalone

Forumer storico
marcellino è in apnea, ma non fà nulla..........

siamo tutti su aza

cè da godere come dei ricci

raga, si chiude daybyday, mai andare overday.................

stopsssssssssssss automatici

SENZA NESSUNA PIETA'
 

zagalone

Forumer storico
OGGI GIORNATA ESTIVA

menevado a farmi due passeggiate sul lungomare

perchèlavitaèunaltracosa

seguo gli alarm su aza col palm: 0,800? ssssssssssssssst

bello anche ulodipietra: fà i vasi comunicanti con marcellino

ciau
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
:D :D :D

p.s. topo, ocio allo spin (come ò scritto ijn tempi non sospetti): ne vedremo dellebelle...............

come diceva al giuan: maidiregattosenoncelainelsacco......................

io non me ne intendo...mà questo fondo ha poi anche dei rendimenti interessanti?
io che ho una piccola immobliare,potrei essere un investitore "istituzionale"?
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
io non me ne intendo...mà questo fondo ha poi anche dei rendimenti interessanti?
io che ho una piccola immobliare,potrei essere un investitore "istituzionale"?
il bisnis sarà quello di sapere per tempo gli immobili che anno inserito :D

p.s. stò seguendo lo psiconano, mi sà che combina qualcosa :D :D :D su aza

vediamo se la sosp. anche in after
 

barber

Forumer storico
zagalone chi è ulodipietra e per a-ke volevo solo un aiuto per uscire da tutta la roba che sono rimasto incastrato tipo pel irce e melior non chiedo troppo
 

Users who are viewing this thread

Alto