Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

MISTER I

Forumer attivo
sperem....:wall::wall::wall:comunque ho liquidità per..........mediare..:wall::wall::wall:


TOPO NON MEDIARE E VAI A FAR FESTA ..........

VISTO COME SI EVOLVE LA SITUESION.....??

E L'ARGENTINA ??? :cool: DEFOULTBIS ......... IMMENSI !!!!


NEW YORK - Dopo l'Islanda, l'Ungheria e l'Ucraina, un altro anello debole della finanza globale rischia di spezzarsi: è l'Argentina di Cristina Fernandez de Kirchner, il cui indice azionario chiamato Merval ha perso martedì l'11 per cento e ieri un altro 16 per cento, con ripercussioni anche sulle Borse europea, e in particolare su quella di Madrid scesa dell'8,25 per cento. Era inevitabile che la nuova crisi argentina riaprisse le ferite del 2001........

POI CE' IL BOAVISTA ......... NE VEDREMO DELLE BELLE ,

LE PRIORITA' SARANNO ALTRE MIKA IL P SU E ...MIKA LE LINEEETTEARCOBALENO ..........

A GENTE COME BERRYLONDON PISCERANNO ADDOSSO SENZA PAGHI UN EURO E COSA PIU' IMPORTANTE SENZA SI MUOVA DALLA PROVINCIA ...

............... :D:D:D:D


VEDO CHE CE' ANCHE IL GALOPPEN DI ARASCE ON LINE ... :D:D:D

GALOPPEN METTI LE INFERIATE E ASSUMI I GUACIMAN CHE DEL DOMAN NON VE' CERTEZZA ...... :D:D:D:D
 

zagalone

Forumer storico
..il mondo non finisce ..caro zaga...
..probabile che finiscano i soldi ..ma..non ne sono sicuro...:D
...novembre sarà da INCORNICIARE..:up:coraggio....testa alta e schiena dritta ..:lol::up::ciao::specchio::p:D
carbo, intendo il mondo capitalistico com'è stato finora

credo che stia proprio morendo

è che non si intravvede cosa possa sostituirlo

carbo, il volpino previde la gelata, mika la fine del mondo

p.s. non credo che novembre sarà da incorniciare
 

eusebio

Forumer storico
..il mondo non finisce ..caro zaga...
..probabile che finiscano i soldi ..ma..non ne sono sicuro...:D
...novembre sarà da INCORNICIARE..:up:coraggio....testa alta e schiena dritta ..:lol::up::ciao::specchio::p:D
Anche se non c'ho il coraggio di rischiarla, ma se la Roma esce da Champions e dai preliminari per giocarla l'anno prossimo che dite???
La vendono????

Perchè se Soros presentasse l'offerta che girava sarebbe da.....:eek::eek::eek::up::up:
 

TEOBALDO

Banned
carbo, intendo il mondo capitalistico com'è stato finora

credo che stia proprio morendo

è che non si intravvede cosa possa sostituirlo

carbo, il volpino previde la gelata, mika la fine del mondo

p.s. non credo che novembre sarà da incorniciare

...tutto cambia ..per non cambiare niente ..tranqui..:cool:
...per ora incassiamo rocco ....
..ciao topo !:cool::D
..un saluto al grande MISTER i:D:up:
 

Topuan

Forumer storico
bisogna vedere come le presentano, come valutano le posizioni, gli incagli, le sofferenze....

magari svalutano posizioni che se ci sarà una ripresa dell'economia non dovevano farlo o magari svalutano x quando tra 6 mesi dovranno svalutare 2x....

viste le tensioni sui liquidi non mi stupirei che le svalutazioni prossime e/o passate tra 1 anno - 18 mesi tornino come plus......
del resto meno tasse pagano ora e meglio è......

il report dell'altro giorno parlava di rischio adc per varie banche italiane per sistemare i ratios...
bene se per il banco fosse vera la cifra ipotizzata di 200 milioni meglio avere svalutazioni sugli utili di 300 e pagare 150 di tasse in meno che fare gli utili tirati per poi magari dover svalutare a marzo, se la situazione perdurasse.....

5 imprese su 10 sono in difficoltà per il calo dl fatturato....è inevitabuile che si rifletta sui bilanci delle banche.
 

Topuan

Forumer storico
ogni tanto mi chiedo.....mà chi azzo comprerà ancora obbligazioni corporate americane o non?????....
come si rifinzianeranno banche,aziende??????
qualcosa non quadra...
unica soluzione......tassi a zero,con bond governativi che pagano 1%,in modo da rendere attraenti le obbligazioni corporate a 3-3.5 %.
non sò.....nessun risparmiatore,nessuna assicurazione,nessuna banca andrà a prendere bond americani senza il premio adeguato,è chiaro ormai.
 

zagalone

Forumer storico
io confido su un rimbalzone a novembre sulla scia di un taglio tassi....altrimenti...:titanic:
topo, il taglio delle marmotte ci sarà

ma il problem ora è un altro: non ci sono più dindi: finiti

te ne dico un'altra: le banche stan facendo rientrare cani e porci (ed è giusto) ma anche quelli buoni (e così si mette in crisi il tutta l'economia): la vedo spessa

ancora: le banche stanno riunendo la rete per dare istruzioni precise per il mondo delle pmi: entro dicembre p.s. si devono perfezionare tutti finanziamenti deliberati

dal 1° gennaio 2009 le banche disdetteranno TUTTE LE CONVENZIONI: raga, la vedo tragica
 

zagalone

Forumer storico
...tutto cambia ..per non cambiare niente ..tranqui..:cool:
...per ora incassiamo rocco ....
..ciao topo !:cool::D
..un saluto al grande MISTER i:D:up:
d'accordo sul gattopardo, ma sui picciotti?

ergo: non cambierà nulla per i ricconi che diventeranno sempre più ricconi , ma per gli altri?

ocio che ci stiamo avviando in un cul de sac pericoloso
 

Users who are viewing this thread

Alto