Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
Eusebio, mai mettersi a sfottere Barry & Co.
Son mazzate ...

la settimana scorsa un mio amico ha comprato le SOPAF e gli ho detto :
tu sei matto...
Lui per tutta risposta mi ha detto che il titolo è solido poichè mentre gli altri vendono questi acquistano.....
allora io gli ho detto cosa serve acquistare immobili ora quando tra 2-3 anni costeranno il 20-30% in meno con il rischio che questi debbano vendere per forza e in loss causa mancati introiti da affitti e rivalutazioni varie.....

In giro c'è già gente che pur di non vedere sfitti i propri immobili sta abbassando i canoni, altri invece chiudono del tutto e lasciano che il titolare cerchi nuovi affittuari....

Barry Lyndon

Forumer attivo
la settimana scorsa un mio amico ha comprato le SOPAF e gli ho detto :
tu sei matto...
Lui per tutta risposta mi ha detto che il titolo è solido poichè mentre gli altri vendono questi acquistano.....
allora io gli ho detto cosa serve acquistare immobili ora quando tra 2-3 anni costeranno il 20-30% in meno con il rischio che questi debbano vendere per forza e in loss causa mancati introiti da affitti e rivalutazioni varie.....

In giro c'è già gente che pur di non vedere sfitti i propri immobili sta abbassando i canoni, altri invece chiudono del tutto e lasciano che il titolare cerchi nuovi affittuari....

Tutto ragionevole, ma non consideri il business di Magnoni & Cirla.
Tutto un altro mondo ...

Solo un nome: Safdie

aranc.jpg

Users who are viewing this thread

Alto