Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (7 lettori)

Topuan

Forumer storico
Comunque Roma....
la stessa cosa che succede sulle quotate succede nelle non quotate....

prova ad andare nel 90% delle PMI e dirgli di fondersi con altra società del settore in modo da ottimizzare certe risorse......

la prima cosa che fanno è quella di mandarti fuori dalle @@, la seconda di mandarti in ().......


esatto....:D:D:D....piuttosto far schiattare la concorrenza e assorbirla....mà mai spartire ....


mi stanno montando un piccolo cern in fabbrica...azzoooooooooo..spacco l'atomo per tagliare i metalli.Se vedete un piccolo fungo in zona ovest vicenza,e saltata per aria la fabbrica del topo....

comuque i commercianti di metalli sono alla canna del gas,vendono sottocosto di acquisto per girare soldi,ho la processione in ufficio.
una volta assorbiti i magazzini...rocco ripartirà.
adesso non si vende un ....tubo...dalmine e non
 

eusebio

Forumer storico
eu, così è la vita , fino ad ora

eu, ripeto il concetto: non sò cosa ci aspetta il futuro

io sono arrivato al capolinea, sperem mantegano la mia pensioncina, qualche bombo, quattro viaggetti, qualche grigliatina...........

la kreatura dovrebbe essere a posto: posto buono, alloggetto a ginevra, mussa a volontà...............

ma per tanti giovani (e non) che vivono in Italia la vedo spessa


Mi sa che tutti torneremo a zappare altro che posti sicuri o quasi di qua e di là......
 

Topuan

Forumer storico
comunque rocco-tenaris è un azienda con le palle nel suo settore.....non è fiat...
ok che era in bolla....però a certi valori
 

eusebio

Forumer storico
esatto....:D:D:D....piuttosto far schiattare la concorrenza e assorbirla....mà mai spartire ....


mi stanno montando un piccolo cern in fabbrica...azzoooooooooo..spacco l'atomo per tagliare i metalli.Se vedete un piccolo fungo in zona ovest vicenza,e saltata per aria la fabbrica del topo....

comuque i commercianti di metalli sono alla canna del gas,vendono sottocosto di acquisto per girare soldi,ho la processione in ufficio.
una volta assorbiti i magazzini...rocco ripartirà.
adesso non si vende un ....tubo...dalmine e non


Ma sei sicuro che i magazzini si svuoteranno?????:specchio::specchio::specchio::specchio:


Qui il nano deve superarsi e non solo lui se vuole far ripartire la locomotiva.....
 

eusebio

Forumer storico
Roma, ma il rimbalzo di alcuni mesi prima di dover ritestare i minimi dobbiamo ancora farlo o dobbiamo considerare valido quello di 2 giorni della settimana scorsa????:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:


:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

MISTER I

Forumer attivo
........faresti bene a precisare da quando....

...l'anno scorso ricordo bene il tuo totale silenzio.....tra una crocie e l'altra...

....hai cominciato a parlarne quando metà del ribasso era già stato fatto....nella primavera di qs anno....
----------------------------

già a marzo 2007 scrivevo di mercato cotto-stracotto...
----------------------
se leggi uno dei miei post di ieri, prima che lo cancelli, con relativo grafo ...
capirai già da ora quando ripartirà la biska...
...è abbastanza semplice...nulla di misterioso...a.t. terra-terra....
...........................................................................
romarione lascia perdere il galoppino!!!!!! lui ha sempre detto e previsto tutto prima ............, ti ricordi quando dava il lingottino a 35 e tu ti sei permesso di dire che le lineeettearcobaleno lo negavano ......???

guaciman ed inferiate .....!!!!!!!

p.s. ricorda al tuo amico che in svizzera la maggior parte della mussa ha l'uccello o lo aveva ....... :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto