Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (10 lettori)

Topuan

Forumer storico
Libia: banca centrale vede prezzo del greggio a 45 dollari l'anno prossimo

Il prezzo del petrolio dovrebbe posizionarsi sui 45 dollari al barile nel 2009. E' questa la stima "azzardata" oggi dalla banca centrale della Libia. Mentre per il 2008 la sua previsione è che il greggio rimanga attorno ai 65 dollari.

eusebio

Forumer storico
Libia: banca centrale vede prezzo del greggio a 45 dollari l'anno prossimo

Il prezzo del petrolio dovrebbe posizionarsi sui 45 dollari al barile nel 2009. E' questa la stima "azzardata" oggi dalla banca centrale della Libia. Mentre per il 2008 la sua previsione è che il greggio rimanga attorno ai 65 dollari.

gli scimpanzè di GS dicono più niente al riguardo????

Comunque anche si di strada in :down::down: ne dovrebbe ancora fare parecchia invece di rimpinguare le casse statali vedo che il pieno mi costa già parecchio meno rispetto 3 mesi fà.....:D:D:D:D
e facendo qualche km in meno riesco pure a farlo bastare per un mese....:eek::eek::eek::eek:

eusebio

Forumer storico
...il rimba ....come l'intendo io non s'è ancora visto....e probabilmente non si vedrà....a parte rialzini di breve durata anche a 2 cifre da qs bottom.......nelle prossime settimane x l'elezione di obama....

praticamente la situazione potrebbe essere la fotocopia degli ultimi mesi 2002 + primi mesi 2003....con molti su e giù....
...comunque la zona bottom è grosso modo qs.....

....secondo minimo : quando sarà...l'ho scritto ieri...

e a sarebbe???? Non l'ho visto.....:specchio::specchio:

zagalone

Forumer storico
........faresti bene a precisare da quando....

...l'anno scorso ricordo bene il tuo totale silenzio.....tra una crocie e l'altra...

....hai cominciato a parlarne quando metà del ribasso era già stato fatto....nella primavera di qs anno....
----------------------------

già a marzo 2007 scrivevo di mercato cotto-stracotto...
----------------------
se leggi uno dei miei post di ieri, prima che lo cancelli, con relativo grafo ...
capirai già da ora quando ripartirà la biska...
...è abbastanza semplice...nulla di misterioso...a.t. terra-terra....
da quando?

da inizio di quest'anno............

già a marzo 2007 scrivevi?

bravo........

ma che c'entra con tutto il resto?

il volpino ha tradato fino 20 settembre 2008 ed ha gainato ed ha lossato....................più gainato che lossato .....................

i post di ieri? non seguo più molto sia la biska sia i vari gorum

se me lo vuoi postare ancora.............

Users who are viewing this thread

Alto