Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
Ma con il petrolio passato da 150 a 50 la prossima bolletta energetica sarà più o meno cara...????

Perchè è vero che prendono come riferimento i prezzi di x periodo, ma i prezzi è da 3 mesi che sono in costante discesa....
eu, sciaboletta ha detto che a gennaio 2009 cè la riduzione.........
 

zagalone

Forumer storico
esatto....mà i nostri,fini casini rutelli veltroni, d'alema e compagnia sono professionisti della politica,mai hanno lavorato un giorno,fanno finta di cambiare,per non cambiare nulla.
e questo lo han capito tutti....
e quindi......si andrà a roma,mà non con le bandiere stavolta...
topo, per lor signori il problem più important , ora, è villari ......................

quando parti fammi uno squillo che innesto la baionetta...............
 

zagalone

Forumer storico
raga, la merica è rosso cupo anke lei..............

mnevado a farmi un rossini e due crostini, prima che mi tolgano anche stò piacere...........

p.s. an rifiutato il marco allisoladeifamosi: anno avuto paura che se le trombasse tutte......................luxuria compreso.......
 

zagalone

Forumer storico
raga, la merica è rosso cupo anke lei..............

mnevado a farmi un rossini e due crostini, prima che mi tolgano anche stò piacere...........

p.s. an rifiutato il marco allisoladeifamosi: anno avuto paura che se le trombasse tutte......................luxuria compreso.......
raga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:Draga, che botte:D:D:D
 

zagalone

Forumer storico
post_new.gif
Oggi, 15:59 #133 dodo67
Member



Data registrazione: Jul 2007
Messaggi: 829
Popolarità: 20063985
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



ragazzi non demordete
Citazione:
Originalmente inviato da mister 32
Qualcuno è tra le stelle ( non gli manca nulla : salute , lavoro , famiglia ) e invece guarda la fogna . (Mr. 32)
redface.gif


sono un ex socio, da luglio ho iniziato con gli short, un mese fa ho venduto tutto, pure i pitali, ora sono shortissimo, ma sto con due occhi enormi a controllare, xké rimbalzerà sta baracca, ed allora sarò lì a rientrare.
Nel frattempo il mondo si è liquidato, avvitato su se stesso. Non vedo sul breve una vera inversione, ma rimbalzi si. Anke forti. BIL tornerà entro un mese a 3,5/3,7, ma prima di allora potrebbe pizzicare i 3.
A me dispiace, ma è quasi inevitabile.

Con affetto un billiano col dente avvelenato.

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Topuan

Forumer storico
Epifani...ha messo in dubbio lo sciopero generale......se parliamo di questo e di quello,non,lo facciamo...
secondo me ci stanno pensando per motivi di ordine pubblico.......si sà come inizia mà non si sà come finisce......... parlondo con gente normale,lavoratori dipendenti nel nord est li sento incazzatissimi.....non avrei mai pensato di udire con le mie orecchie certi propositi.
ocio....che ci sono minimo 200000 persone nel nord senza lavoro ora a spasso...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto