Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
topo, è il moment di presentarsi in cantuiere e fargli vedere dei dindi cash......................... e comprare...............

non ancora.....

dalle mie parti alcuni sono alla canna del gas, ma da quel che ho sentito quando ti presenti ti abbassano di un 5-6%.....

poi bisogna andare su unità almeno finite al grezzo altrimenti se questi nel frattempo saltano ti trovi a pagare doppio....:eek::eek::eek::eek:

c'è bisogno del primo passo........

ergo il fallimento di qualche immobiliarista o di qualcuno che abbassi notevolmente i prezzi di vendita così gli altri son costretti ad andargli dietro.
 

zagalone

Forumer storico
non ancora.....

dalle mie parti alcuni sono alla canna del gas, ma da quel che ho sentito quando ti presenti ti abbassano di un 5-6%.....

poi bisogna andare su unità almeno finite al grezzo altrimenti se questi nel frattempo saltano ti trovi a pagare doppio....:eek::eek::eek::eek:

c'è bisogno del primo passo........

ergo il fallimento di qualche immobiliarista o di qualcuno che abbassi notevolmente i prezzi di vendita così gli altri son costretti ad andargli dietro.
la fideiussione eu, la fideiussione eu, la fideiussione eu, la fideiussione eu,

mi meraviglio di te, che scrivi stè cose..............
 

eusebio

Forumer storico
la fideiussione eu, la fideiussione eu, la fideiussione eu, la fideiussione eu,

mi meraviglio di te, che scrivi stè cose..............


la fidejussione te la fanno se son obbligati ( ergo se il permesso a costruire è arrivato dopo l'entrata in vigore dell'obbligo della polizza fidejussoria decennale che se non sbaglio è del 2005) altrimenti ti rispondono che se la vuoi te la paghi perchè loro non hanno obblighi.....

per cui non regalo niente neanche i 2/3 mila euro per farla....

acquisto immediato cash all'atto e chi se visto se visto, in caso contrario nisba.....
 

zagalone

Forumer storico
la fidejussione te la fanno se son obbligati ( ergo se il permesso a costruire è arrivato dopo l'entrata in vigore dell'obbligo della polizza fidejussoria decennale che se non sbaglio è del 2005) altrimenti ti rispondono che se la vuoi te la paghi perchè loro non hanno obblighi.....

per cui non regalo niente neanche i 2/3 mila euro per farla....

acquisto immediato cash all'atto e chi se visto se visto, in caso contrario nisba.....
eu, io vado solo sul nuovo tra nice e menton,

eu, stiamo parlando di cantieri , mica del 2005: ora, se mi dan la fide compro anche in Italia, roba bella , con annessi spa, piscina, classe A, etc. etc. alias se li tengono loro............

il coltello dalla parte del manico ce lò io coi dindi.........

eu, ricordati

articolo quinto....................
 

eusebio

Forumer storico
eu, io vado solo sul nuovo tra nice e menton,

eu, stiamo parlando di cantieri , mica del 2005: ora, se mi dan la fide compro anche in Italia, roba bella , con annessi spa, piscina, classe A, etc. etc. alias se li tengono loro............

il coltello dalla parte del manico ce lò io coi dindi.........

eu, ricordati

articolo quinto....................


come dettoti qui ad oggi han si abbassato, ma di un 5-6% mentre io mi aspetto che con il cash di poter arrivare ad un 20-30%, altrimenti aspetto o compro un pezzo di terra, in quanto i calcoli gli ho già fatti e i costruttori non esagero a dire che con i prezzi odierni guadagnano un 40-50% ( poi se son parecchio esposti più passa il tempo e più si abbassa la soglia.... ).
 

Users who are viewing this thread

Alto