Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

zagalone

Forumer storico
come dettoti qui ad oggi han si abbassato, ma di un 5-6% mentre io mi aspetto che con il cash di poter arrivare ad un 20-30%, altrimenti aspetto o compro un pezzo di terra, in quanto i calcoli gli ho già fatti e i costruttori non esagero a dire che con i prezzi odierni guadagnano un 40-50% ( poi se son parecchio esposti più passa il tempo e più si abbassa la soglia.... ).
eu, stiamo facendo due ragionamenti all'opposto: tu compri un pezzi di terra per farti la casetta o per lottizzare? spiegami meglio.............
 

zagalone

Forumer storico
post_new.gif
Oggi, 09:54 #331 aur
Member

Data registrazione: Jun 2004
Messaggi: 1,836
Popolarità: 42949677
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Citazione:
Originalmente inviato da billionare
ieri Bil aveva toccato 3,47 per poi scendere fino a 3,30

stamattina 3,20

Bil sta in mano ai soliti manipolatori che ne fanno quello che vogliono
anche perchè chi dovrebbe intervenire e sostenere il titolo
come fanno tutti gli altri management
ed invece i nostri m. mazzega e f.innocenzi
penesa solo al lauto stipendio di fine mese
ed hanno il cul.. incollato alla poltrona non se ne vanno...

Manipolatori?

ma se si muove come un pradipo.
ha una volatilità pari a quella dell'uccello di Z.(?)
user_online.gif





questa dallaltromondo la devo proprio trascrivere................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

zagalone

Forumer storico
raga, menevado a farmi un bombo : in stì giorni non si riesce a trovare aperto un bar come si deve............:wall::wall::wall::wall::wall:

raga, le pape se non cianno la brioche calda, appena sfornata, fanno un mucchio di storie............................
 

eusebio

Forumer storico
eu, stiamo facendo due ragionamenti all'opposto: tu compri un pezzi di terra per farti la casetta o per lottizzare? spiegami meglio.............

chiarisco...

se mi abbassano di un 30% dai prezzi gonfiati prendo direttamente l'immobile, se invece continuano a martellare sui loro prezzi devio verso un pezzo di terra...

da 4 conti fatti....
appartamento di 100 metri quadrati ( con garage doppio e piccola cantinetta ) sotto ad un altro con a fianco una bifamiliare viene offerto a 330 mila euro, se io costruisco 5 case a schiera ( assieme ad altri 4 " a trovarli " ) con garage, cantina e taverna mi costa 220 mila......
 

zagalone

Forumer storico
chiarisco...

se mi abbassano di un 30% dai prezzi gonfiati prendo direttamente l'immobile, se invece continuano a martellare sui loro prezzi devio verso un pezzo di terra...

da 4 conti fatti....
appartamento di 100 metri quadrati ( con garage doppio e piccola cantinetta ) sotto ad un altro con a fianco una bifamiliare viene offerto a 330 mila euro, se io costruisco 5 case a schiera ( assieme ad altri 4 " a trovarli " ) con garage, cantina e taverna mi costa 220 mila......
quindi stai parlando di farti la casetta per te

io invece stò parlando di speculazione e di investimento anche a medio termine

è per quello che stò curando le aste immobiliari: se tu vai sul portale e clikki "ultime aste" per es. in lombardia son 404 e stò parlando solo di ultime aste................tu di dove sei?

a milano e provincia sono più di 900 in totale............

raga. questo è il bengodi, altroche la biska
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
MIBTEL, se non risale decisamente sopra 15500 (per restarci almeno fino a
venerdì-chiusura) son guai; si torna a 14500, e giù in direzione (dico: direzione ->)13000.
 

Users who are viewing this thread

Alto