Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

MISTER I

Forumer attivo
RAGA OCIO AI MULTINIK E OCIO AI CAZZARI ... :D:D

MALDINIPAOLO ZAN ZAN ....:lol::D:D QUELLO STORICO LO LASCIO LI PERCHè HO UN PIANO ...!!!!!
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
1231505050240986607659d3f1552f.jpg

dai volpino......
che forse ve li danno i soldi......
per il deli:eek::cool::down:
 

MISTER I

Forumer attivo
....raga...il volpino mi sembra un po' troppo gasato....:D:D:D


-------------------------------------
mi viene da ridere quando leggo che sto rialzo dipenderebbe dal fantomatico piano industriale del saviot....

....raga ...il lingo cià ben altri problem .....il primo è sbattere fuori i vertici incapaci....e il secondo è il mega risarcimento a favore della controllata italoss...x i disastri combinati dai vertici del lingo ke son ancora al loro posto...vergogna....!!!!!!!!!!!

altro ke ki ha avuto ...ha avuto....

...primo appuntamento il 26.....:D:D:D:D:D:D

l lingo cià asset invendibili....es efibanca...hopa....
una banca alla canna del gas ke ha dato in garanzia gli sportelli a bazulin...remember...???.....
...ma ke azzo di piano industriale puo' avere una banka alla canna del gas ke cia' solo sportelli in affitto con redditività in moltissimi casi prossima a zero...????.....:titanic::titanic::titanic:
romarione ocio .più che gasato mi sembra imbriago
deve ancora smaltire il brun delle vacanze ... :D:D

per il resto la penso come te, ma alla fine paghera nessuno ................:(:(

buon vik e ocio al giaz !!!
 

MISTER I

Forumer attivo
romarione perchè togli i post??'

di zagali è pieno il mondo e per quello siamo nella mierda ... :D:D
leggo pure novella 2000 ma ci son bufale e zagale di altro genere. :D:D

leggo questo forum perchè ........... vedrai ...:D:D:D

poi mi chiedevi altro ma non ricordo ......... :D:D

vai anche tu con tutti gli ziii dal tipo che noleggia gli spazzaneve ..??:D:D....


azzz ora ricordo ............. tutto regolare ?? forse si hai ragione è tutto regolare

ma andare in giro a postare che hai ...ecc ecc ..è tutta un altra storia .......
 

eusebio

Forumer storico
ake, nessuna delle tre

anzi:

1) il berg rimane nel gruppo

2) rivierbvanco passa sotto la novara spa e gli sportelli novara son venduti

3) gli ammerikkani mettono i dindi, tanti

4) come scritto in tempi non sospetti : croc allassemblea di maggio non cè pù

5) morale: a maggio 2009 lingo a 10 euri


E questa è l'altra e mica l'hai sparata in estate.....................................................................................................................
 

zagalone

Forumer storico
Pensi che il Banco,abbia trovato una soluzione per Bil ?

Ciao :)

:ciao:
gabri, la soluzione non cè più: come scritto più volte in tempi non sospetti:

1) quando bil navigava a 7,00 - 7,80 il deli è stato messo sul tavolo dei pattisti: robertino disse di no e il leoncino era perplesso: il deli in quel moment avrebbe permesso a tutti i pattisti di uscirne con le ossa rotte ma evitando il patatrac

2) passato il m oment e sopraggiunta la crisi finanziaria con i vari crak, il deli è stato accantonato ed ora son azzi acidi sae si arriva al processo di massimino

3) gabri, questanno scadono, occhio e croce, tre milioni e cinqiecentoòila eurini che bil certamente non ha la forza , la credibilità, per rinnovarli

4) una domanda facile facile che non è ancora stata posta da nessuno, ma che il volpino à già fatto traoeplare in diverse occasioni e che i più fuuuuuuuuuurbi anno capito al volo: ma quante obbligazioni emesse dal lingo cianno il sottostante bil? il volpino lo sà ed è per questo che ............................
 

zagalone

Forumer storico
gabri, la soluzione non cè più: come scritto più volte in tempi non sospetti:

1) quando bil navigava a 7,00 - 7,80 il deli è stato messo sul tavolo dei pattisti: robertino disse di no e il leoncino era perplesso: il deli in quel moment avrebbe permesso a tutti i pattisti di uscirne con le ossa rotte ma evitando il patatrac

2) passato il m oment e sopraggiunta la crisi finanziaria con i vari crak, il deli è stato accantonato ed ora son azzi acidi sae si arriva al processo di massimino

3) gabri, questanno scadono, occhio e croce, tre milioni e cinqiecentoòila eurini che bil certamente non ha la forza , la credibilità, per rinnovarli

4) una domanda facile facile che non è ancora stata posta da nessuno, ma che il volpino à già fatto traoeplare in diverse occasioni e che i più fuuuuuuuuuurbi anno capito al volo: ma quante obbligazioni emesse dal lingo cianno il sottostante bil? il volpino lo sà ed è per questo che ............................
tre miliardi e 500 milioni, naturally
 

zagalone

Forumer storico
....raga...il volpino mi sembra un po' troppo gasato....:D:D:D

ake, il volpino stà gainando, parecchio: è umana la gasatura

...secondo le onde mancherebbe un'onda in giu' nel prossimo futuro.....
...e comunque qs sarebbe un rimba...
con resistenza in vista e indicatori tirati...
-------------------------------------
le linette indicano a breve ancora trend rialzista...
...sotto i 5,60 si tornerebbe alla boa di partenza... :D :D :D

ake, sotto 5,59: ma checcefrega: wiwa il suùegiù
-------------------------------------
mi viene da ridere quando leggo che sto rialzo dipenderebbe dal fantomatico piano industriale del saviot....

....raga ...il lingo cià ben altri problem .....il primo è sbattere fuori i vertici incapaci....e il secondo è il mega risarcimento a favore della controllata italoss...x i disastri combinati dai vertici del lingo ke son ancora al loro posto...vergogna....!!!!!!!!!!!

ake, è giusto sbatter fuori gli incapaci (sperem in primis il nico) ma non è la solution dei problem
mega risarcimento: lasaperd

altro ke ki ha avuto ...ha avuto....

ake,kiàavuto
àavuto
kiàadato
àdato
escurdammoceùpassato

...primo appuntamento il 26.....:D:D:D:D:D:D

l lingo cià asset invendibili....es efibanca...hopa....
una banca alla canna del gas ke ha dato in garanzia gli sportelli a bazulin...remember...???.....
...ma ke azzo di piano industriale puo' avere una banka alla canna del gas ke cia' solo sportelli in affitto con redditività in moltissimi casi prossima a zero...????.....:titanic::titanic::titanic:
ake, mi rikorda tanto quando il lingo (quello vero) era alla canna del gas: poi andammo dai pandorini e arrivammo a 25 eurini (che il volpino tirò fuori dal cilindro)
 

Users who are viewing this thread

Alto