Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (14 lettori)

Il cavernicolo

Nuovo forumer
La giostra tipo slavina.......che scende solamente!

intanto giokiamo anche sul war: è arrivato il moment della giostra:D:D:D


Lei è un volpino molto giocherellone.

Ma non si sarà fratturato la coda a furia di cadere dalla giostra?

Qui la discesa l'è molto ripida..............:down:

Volpinus ingessatus.jpg
 

eusebio

Forumer storico
In risposta al signor Marchionne vorrei dire :

1) nessun top-manager è riuscito ad evitare che la crisi intaccasse la propria azienda;
2) è dimostrato che l'espansione economica c'è stata con gli indebitamenti più che con l'uso e capacità di soldi propri;
3) negli anni le varie aziende han preferito investire i capitali su poche persone piuttosto che su parte della collettivà...
4) se ognuno di noi disponesse di un minima parte del reddito di quelli presenti al punto 1 non ci sarebbe stata nessuna crisi...


Alla luce di ciò trovo vergognoso che Marchionne se l'economia avesse tirato si sarebbe messo in tasca la bellezza di 300 milioni di euro di stocks.......

Ecco un piano c'è l'avrei e sarebbe quello di riportare certe retribuzioni a non più dei 300-400 mila euro annui......

Venerdì 16 Gennaio 2009, 8:11
[FONT=arial,elvetica]Marchione: auto, serve subito un piano Ue [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Fiat Spa[SIZE=-1]F.MI
[/SIZE][SIZE=-1]4.92
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]+0.20%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Da Il Corriere della Sera: Da ieri il Lingotto è ufficialmente sotto osservazione. Il declassamento del debito da parte di Moody's "è possibile" con conseguente abbandono del grado di investment grade faticosamente riconquistato negli ultimi anni attraverso il piano di risanamento condotto da Sergio Marchionne. L'agenzia di rating ha preso le decisione di mettere sotto osservazione il debito a lungo termine di Fiat (Milano: F.MI - notizie) a seguito del forte rallentamento del mercato automobilistico che dovrebbe protrarsi a lungo e deteriorare tutti i segmenti di attività del gruppo del Lingotto. Moody's potrebbe quindi propendere per una riduzione del rating a lungo termine sul debito di Fiat sotto il livello di investment grade rispetto all'attuale "Baa3".[/FONT]
 

Topuan

Forumer storico
spero che il banco applichi un politica di forte rigore sui criteri dei crediti e incagli:il 2008 è andato,tanto vale svalutare e trattenere più liquidità possibile.Fare utile per poi trovarsi sofferenze in seguito non serve a nulla.
 

Topuan

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Agricoltura: puo' assorbire esuberi [/FONT]



[FONT=arial,helvetica](ANSA) - ROMA, 16 GEN - ''L'agricoltura si puo' candidare ad assorbire gli esuberi degli altri settori''. Lo ha detto Vecchioni, presidente della Confagricoltura. Parlando nel corso della Tavola rotonda sul lavoro organizzato dal Cia (Milano: CIA.MI - notizie) -Confederazione italiana agricoltori a Roma,Vecchioni si e' riferito alla previsione di forti esuberi previsti nel corso del 2009 a causa della crisi economica.''Naturalmente - ha precisato - se gli italiani vogliono tornare a lavorare in agricoltura''.[/FONT]

ok italiani a zappare....mà i "succhiasangue" in miniera

che comunque.....forse a coltivare la terra si guadagana in salute,piuttosto di 8 ore in fabbrica.
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
L'importante è che paghino le tasse, tutti e tre:

  1. Prostitute.
  2. Spacciatori.
  3. Banco Popolare.

Buongiorno;

al solito, mi provochi sapendo di provocarmi (stanarmi).
Bene per la 1^ e 3^ categoria, ma la 2^ nò!
Fuori tutti gli spacciatori (90% marocchini) dal Veneto!!!
Non abbiamo bisogno di soldi, tanto meno dei loro! Ma soprattutto non abbiamo bisogno di loro!!!
Il Veneto è stato rovinato dagli sciagurati lassisti politicanti (meridionali
in primis) e dai loro attachés. Nonché dai leghisti di bossi & C. inginocchiati a Roma per calcolo opportunistico e ...
MI FERMO ALTRIMENTI ...

aran.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto