Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (17 lettori)

Topuan

Forumer storico
....il 25 aprile...giorno della liberazione ...ne vedremo delle belle....

facciamoci una domanda....

i clienti degli aletti-boys...ke han comprato x sostenere il titolo

a 20...

a 18..

a14...

a 12...

a 10...

a 8...

a 7,50...

a 6...

a 4,50......

e ke cianno loss paurosi.....

vorranno ancora FP su quella poltrona....?????......

una defenestrazione ...la dò come fatto scontato....

imi han detto di uno che aveva preso un milione di euro di banco,con soldi in parte suoi e in parte prestati a pegno........gli son rimasti 135000 euro....
 

eusebio

Forumer storico
imi han detto di uno che aveva preso un milione di euro di banco,con soldi in parte suoi e in parte prestati a pegno........gli son rimasti 135000 euro....


Mi raccomando Topo a Verona fai la tua parte.....:V:V:V

Certo che se gli son rimasti 135000 euro vuol dire che l'han fatto acquistare sui massimi....:eek::eek::eek::eek::eek:

Io penso che una cinquantina di tali personaggi bastino all'assemblea per far saltar il banco.....
 

eusebio

Forumer storico
io son sotto del 66%...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Idem....... con patate aspetterò tempi migliori per eventuali mediazioni....

intanto mi era sfuggita questa sul MPS che non credo sia messo meglio ( quotazioni passate da 5 e più o 6 a 1 ), anzi....

e in un momento in cui fan fatica a darti dindini e far quadrare i conti quelli delle fondazioni stan a guardare il dividendo...:(:(:(:(:(:(
voglio proprio vedere come ridifiniranno il piano industriale.......

Venerdì 30 Gennaio 2009, 16:07
[FONT=arial,elvetica]Mps: Sindacati, Fuorviante Discussione Su Dividendi. Focus Su Piano [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Banca Monte Dei Pasc...[SIZE=-1]BMPS.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.03
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-2.45%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica](ASCA) - Siena, 30 gen - ''Incentrare la discussione sui livelli di distribuzione degli utili e' fuorviante'' in un momento in cui per il Monte dei Paschi (Milano: BMPS.MI - notizie) di Siena ''la fondamentale preoccupazione di tutti dovrebbe essere rivolta alla esecuzione di un Piano industriale''. Lo affermano le segreterie cittadine di Fabi, Fisac, Fiba, Silcea e Uilca, che sottolineano come il piano ''tutela i livelli occupazionali'' e ''consente il mantenimento dell'indipendenza strategica e la realizzazione del terzo gruppo finanziario nazionale con sede a Siena''. Secondo i sindacati, il Gruppo Mps e' ''al centro in questi giorni di attenzioni mediatiche strumentali ed interessate'' proprio mentre ''e' impegnato nella realizzazione di un Progetto strategico, che grazie anche all'impegno convinto di tutti i lavoratori e al grande senso di responsabilita' dimostrato in ogni occasione dalle Organizzazioni sindacali, ha gia' consentito la realizzazione di importanti processi di integrazione societaria che troveranno il loro completamento nella procedura che riguardera', nei prossimi giorni, Banca Toscana''. Dunque, secondo Fabi, Fisac, Fiba, Silcea e Uilca, ''stesso senso di responsabilita' deve essere richiesto a tutte le componenti interessate al Progetto: istituzioni, proprieta', management''. In questo contesto le Organizzazioni sindacali del Monte si assumono il compito di ''garantire il mantenimento di tali livelli di responsabilizzazione non consentendo nessuna presa di distanza, in questo momento neppure ipotizzabile, rispetto ad un obiettivo collettivamente condiviso''. Nei giorni scorsi il tema della distribuzione dei dividendi era stato toccato, tra gli altri, dal presidente della Fondazione Mps Gabriello Mancini, che aveva detto che ''non saremmo d'accordo'' su un eventuale dividendo
Pubblicità
b
I TEMI DEL GIORNO
borsa1.jpg
▪ Nasdaq: analisi tecnica▪ Europa, vendite a tutto spiano▪ Squilibri. Difficile rinunciarvi...▪ Euro, inversione di tendenza▪ Obama dice no ai super-bonus<A style="FONT-SIZE: 13px; FONT-FAMILY: verdana; TEXT-DECORATION: none" href="http://it.biz.yahoo.com/090128/171/4xg5o.html">▪ L'oro non smette di brillare
[/FONT]VIDEO NEWS | ULTIM'ORA
zero
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
OCCHIO all'UC ... in ... POLONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Buongiorno.

Avete forse letto il "SOLE 24 ORE" del 4 febbraio scorso?

A pag. 5 (pagina intera dedicata ai MISTERI dEll'EST), tra l'altro, titola: "BANCHE ALL'EST, VIGILANZA IN AZIONE").
Si narra di Bankitalia che da qualche tempo, etc.

SONO MESI CHE LO VADO DICENDO!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente s'è svegliato l'organo di vigilanza!
Ciò che non si dice è che il tutto è partito dal "nostro" dossier:
"EWA & AMI-KE".

Credo!:D


P.S.: Bene! In partenza per Berlino (il Cinema "ALTo" mi chiama; e se
la Musa chiama, Barry risponde!).
Ci si risente il 16 prox!!!
Se sarete così gentili da prestarmi la Vostra attenzione.
Se nò, mi basterà la mia nei Vostri confronti!:D

bacall2.jpg


ava g.jpg


capucine.jpg
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Buongiorno.

Avete forse letto il "SOLE 24 ORE" del 4 febbraio scorso?

A pag. 5 (pagina intera dedicata ai MISTERI dEll'EST), tra l'altro, titola: "BANCHE ALL'EST, VIGILANZA IN AZIONE").
Si narra di Bankitalia che da qualche tempo, etc.

SONO MESI CHE LO VADO DICENDO!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente s'è svegliato l'organo di vigilanza!
Ciò che non si dice è che il tutto è partito dal "nostro" dossier:
"EWA & AMI-KE".

Credo!:D


Se volete leggervi l'allegato l'ho postato qui.....

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1017284&page=36
 

zagalone

Forumer storico
stessa cosa dicevi su Antonveneta nonostante lì magari la banca è anche più sana, ma è stata pagata 3 volte il P.N. e in contanti per 9 miliardi ( praticamente una valutazione a sportello di 9 )......


guarda che tra un anno ti toccherà dire che eri fuso riguardo anche certe valutazioni immobiliari....
Giran voce che qualcuno comincia già ad accettare prezzi più bassi del 10-15% su quanto richiesto.

Mi dicono anche che ad Alassio per un immobile ristrutturato volevano 280K, diventati ora 240....:cool::cool::cool::cool:
e forse ancora non bastano.....:V:V:V
eu, su anton: quando è stata fatta è stata giudicata positivamente

col senno di poi son piene le fosse..............

immobile ad arasce: come, quando, dove?

eu, precisione, eu,,,,,,,,

alias: lasaperd
 

zagalone

Forumer storico
....se non si supera alla svelta lo scoglione 4,30....

alto rischio di scendere a 3,60-50
--------------------------------------------
x una rinascita ....
fondamentali x la ciofeca ...
...... le dimissioni o defenestrazione di FP il giorno della liberazione...
...e poi la trasformazione dell'anaconistico statuto ...in spa.....

e poi vvvvvvvvvvia con la fusion.........

in caso contrario ....il baratro......grafo docet....
ake: lasaperd l'spa
 

zagalone

Forumer storico
....il 25 aprile...giorno della liberazione ...ne vedremo delle belle....

facciamoci una domanda....

i clienti degli aletti-boys...ke han comprato x sostenere il titolo

a 20...

a 18..

a14...

a 12...

a 10...

a 8...

a 7,50...

a 6...

a 4,50......

e ke cianno loss paurosi.....

vorranno ancora FP su quella poltrona....?????......

una defenestrazione ...la dò come fatto scontato....
e son daccordo........

eppoi?
 

Users who are viewing this thread

Alto