Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (5 lettori)

zagalone

Forumer storico
eu, scrive:

"""""""""""""""""""""""zaga di quà scrivi che il lingo sistemerà i problemi con lo spin...

Allora per il poco che so io lo spin vale 1 miliardo di introiti.....

lo stesso introito lo potrebbero avere vendendo Efibanca....

400 milioni li potrebbero avere vendendo Bormioli.....

altri x milioni da una soluzione su Arca sgr.....

Ecco credo che le cose le sistemeranno per benino, ma non solo grazie allo spin....., per il resto credo che i 4 e passa euro di distanza da UBI stiano a già a scontare un'eventuale trimestrale poco brillante come dici te....

Inoltre già nel 2003 i conti della neonata BPVN non erano belli " solo 200 milioni di utili correnti e 320 di consolidato", ma grazie al rialzo delle borse e prospettive di miglioramento dei conti si assistette a un recupero dei corsi....

Per cui come hai ciccato sui 17 e passa causa BIL o quel azzz che vuoi ti auguro di ciccare anche sul ritracciamento del titolo... """"""""""""""""""""""""


il volpino risponde:

1) lo spin lò scritto in tempi non sospetto colloquiando col topo: ribadisco : allassemblea del maggio 2009 tutti ad osannare cric ( non sò se ci sarà ancora croc)

2) i conti della neonata bpvn del 2003: lasaperd, io ò partecpato agli antefatti ed alla chiusura eppoi sono andato min esodo con la stok, quindi parli con uno che sà: quindi : lasaperd

3) non ò capito la storia del ciccato (ne ò ciccati tanti :D : mika sono guru o guretto nè tantomeno piffero :D )
 

GURETTO

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
xkèlaklassenonèmikaqua..................

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


.................. E L'INTER???? :D :D :D :D LONG O CORT ?? AHAHAHAHAH...


VADO DI LA A LEGGERE LE NIU A DOPO OLLIONE INTERISTA ........ :V :V


....... :D :D :D BUMBUMBUMBUMBUM.............

PREPARATI..................... BUM BUM .AHAHAHHAH :D :D :D :V



SCUADRA E TIFO DELLOSTRAAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........ :up: :up:
 

GURETTO

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
eu, scrive:



3) non ò capito la storia del ciccato (ne ò ciccati tanti :D : mika sono guru o guretto nè tantomeno piffero :D )[/size]


OLLIONE LO SEI DI SICURO.............. INTERMIERDETBC.......... :up:
 

zagalone

Forumer storico
bene moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bene: massimino: inserito il profit : lo stiamo cortando solo noi, vediamo se i pattisti cianno il coraggio di sosp i prestiti

come scrivevo in tempi non sospetti i problem son due ( son sempre due :D )

1) i fidi sotto i 200 milioni dati dammassimino magut

2) i 5 (cinque) miliardi di esposizione di massimino verso il sistema (di cui 3 ( tre) miliardi verso il lingo

tuttoilrestoèlaravaelafava

compresa la menata del socio: eccerto che entrerà un socio ma mika avrà lanello al naso...................
 

Users who are viewing this thread

Alto