Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
scrive eu:


"""""""""""""""""""Seconda regola......
fino a 2-3 anni svariate banche passavano tutte le aziende porta a porta e in base al fatturato e non all'esposizione in centrale rischi hanno concesso a destra e a manca svariati fidi per cassa e/o portafoglio anche a ditte già molto esposte e che non avrebbero dovuto sobbarcarsi altri fidi in quanto quelli esistenti già avanzavano....
per il semplice motivo che dovevano gonfiare per benino gli utili in vista di qualche acquisizione...

Ebbene ora quelle stesse banche vuoi anche per la situazione economica odierna han chiesto il rientro, se non addirittura la chiusura degli stessi conti e così si trovano :
1) obbligo di rientro per x euro;
2) dover pagare i fornitori;
3) se poi ci mettiamo anche che alcuni clienti non pagano il mix è micidiale......

Ma se le stesse non avessero stretto i rubinetti così di colpo la situazione non sarebbe tanto diversa da quella di qualche anno orsono.......""""""""""""""""""""""

risponde il volpino


eu, è il market, eu

e, ma la biska èunaltracosa
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
oggi menevado al monte per una convenscion

indovinate di chi? :D

dunque: massimino: finquando non buka 7,88.....................range 7,01 - 7,88

lingo: primo step 13,18

ciau
xkè poi allafindellafiera:

LAKLASSENONE'MIKAAQUA

INTANTO Cè STà PURE 13,02 :D
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
topo, condivido i toto la rottura di koglioni.ni

manco farlo apposta...vado a casa a mezzogiono e mi riferiscono che stamattina mia madre 73 anni) ha subito un tentativo di borseggio con lieve collutazione al supermercato.Inutile ogni tentativo di fermare i due giovani dell'est europa,che hanno saltato le casse e sono fuggiti prima dell'arrivo dei carabinieri.
e la seconda volta nel 2008 che capita a mia madre....due mesi fà all'uscita delle poste..

se la prendono con i vecchietti indifesi.....è un far west.....
 

Users who are viewing this thread

Alto