Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (11 lettori)

eusebio

Forumer storico
ConteRosso ha scritto:
eu questa crisi è differente
ma l'ammerica non c'entra nulla subrime, default
tutte paure fasulle
il vero scenario é la cinindia che cresce a livelli mai visti
e gli speculatiri dietro a gainare
piazza affari è solo uno sputo
IMHO
:ciao:

vedrai che quando avran fatto gainare per benino gli arabi sul petrolio visto che han messo soldi su società americane che si son dimezzate ( praticamente finanziamenti a fondo perduto ) allora si rigireranno sulle borse, sull'economia e quant'altro......

faranno le macchine ibride;
faranno e stan già facendo case a cui non serve energia;
faranno installare sulle imprese pannelli o quant'altro per ridurre drasticamente la spesa energetica......

e il petrolio se salirà sarà soprattutto un problema dei paesi in via di sviluppo più che nostro......
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
bil: 4,65? :D :D :D :D

raga, uno è convinto di bere moet, ma se invece beve aceto: bè è da proprio fessi, anzi fessakiotti, continuare a dire che è moet................................
gli stiamo dando una bella tranvata anche oggi

ora c'è la soglia psico 4,60: sotto c'è la goduria (si potrà scrivere?) più completa

p.s. d'ora in avanti scrivo con la grammatica giusta

ri.p.s. anche se la domanda è: cosa cambia ? scrivere bene o scrivere da analfabeta?

antonio direbbe: ma che ciazzecca?
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
un -25% degli indici in poco più di un mese non l'avevo visto neanche nel 2000 quando i titoli quotavano 50 volte gli utili futuri e 100/150 quelli del momento......

se in autunno facciamo un altro -25/30% ci troviamo con le quotazioni degli anni 1990....


intanto fai saltare il babbione :D :D :D
eu, l'autunno è di là a venire

le previsioni sono per la gelata

ma a noi può importare di meno

oggi 18 luglio 2008 la trend è negativa: quindi si shorta

se, e ripeto se, domani 19 luglio 2008 cambierà è diverrà positiva , si andrà long

ma non perdiamo tempo a scrivere e leggere inutili schioccezzuole

me ne vado a farmi una insalatona

a dopo
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
gli stiamo dando una bella tranvata anche oggi

ora c'è la soglia psico 4,60: sotto c'è la goduria (si potrà scrivere?) più completa

p.s. d'ora in avanti scrivo con la grammatica giusta

ri.p.s. anche se la domanda è: cosa cambia ? scrivere bene o scrivere da analfabeta?

antonio direbbe: ma che ciazzecca?
bucata :D :D :D :D :D

ora non mettiamo limiti alla Provvidenza
 

zagalone

Forumer storico
una riflessione:

gli shorters possono anche essere considerati dei criminali finanziari (anche se io , ovviamente, non sono d'accordo) , ma invece chi scrive , da mesi e mesi, certe cose su bil, tipo arriva il partner, andrà a 9,50 , a 10,5 , a 15, ................ come deve essere considerato?
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
bucata :D :D :D :D :D

ora non mettiamo limiti alla Provvidenza


GALOPPINO MI HAN MANDATO INDIETRO ...NON SI PASSA .......

VADO A DISFAR LE VALIGIE CHE STO QUA UN PO'...........

OCIO CHE LE RADIAZIONI NON SON MIKA TARATE AL 10 ' :D :D :D

380 KG UFFICIOSI...COMUNQUE TRANQUI ......... :D :D :D

A DOPO ...........
 

zagalone

Forumer storico
4,5520: sotto non c'è neanche più il grafo

credo che l'esecutivo di sabato prox del lingo debba prendere atto del default di fatto e provvedere in merito :D :D :D :D :D :D

non mi ricordo nei miei trentanove anni di borsa, una serie di gain impressionanti così e non mi ricordo neanche che abbiAno lasciato sopravvivere per così tanto tempo un titolo morto e sepolto
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
4,5520: sotto non c'è neanche più il grafo

credo che l'esecutivo di sabato prox del lingo debba prendere atto del default di fatto e provvedere in merito :D :D :D :D :D :D

non mi ricordo nei miei trentanove anni di borsa, una serie di gain impressionanti così e non mi ricordo neanche che abbino lasciato sopravvivere per così tanto tempo un titolo morto e sepolto
I M P R E S S I O N A N T E

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
I PATTISTI HAN SOSPESO IL PRESTITO

c'è un ipercortato da far paura

stiamo attenti alle ricoperture perchè potrebbero sbancare

per la precisione il trailing stop mi aveva dato: 4.557,53
 

Users who are viewing this thread

Alto