Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (21 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
luna ha ragione: zagalo è là

e gode

sarei intenzionato su un dossier titoli di eusebio senior vergine ( ha solo la non quotata della zona ) a comprarli un po' di azioni Banco, perchè se sabato decidono su BIL il Banco dovrebbe salire......
 

zagalone

Forumer storico
raga, una ultima riflessione:

trattasi di pura e semplice speculazione

non andiamo a scomodare i massimi sistemi

poi che stia per scoppiare il bubbone delle banche e simil banche in america, è lapalissiano

ma noi, per es., con neanche 500.000 pz. stiamo facendo annegare bil in un bicchier d'acqua , cosa c'entra coi massimi sistemi?

su bil c'è solo ed esclusivamente speculazione al ribasso finanziata dalle banche e dai possessori di azioni (questi sono ormai pochi) con il prestito dei titoli

raga, ma perchè non vi adeguate partecipando anche voi al banchetto ?

a dopo
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
sarei intenzionato su un dossier titoli di eusebio senior vergine ( ha solo la non quotata della zona ) a comprarli un po' di azioni Banco, perchè se sabato decidono su BIL il Banco dovrebbe salire......
eu, il volpino venerdì alle 17,15 è COMPLETAMENTE FLAT sul banco , bill, annessi e connessi

poi tu puoi fare come vuoi, ma mi sembra un rischio troppo elevato
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, il volpino venerdì alle 17,15 è COMPLETAMENTE FLAT sul banco , bill, annessi e connessi

poi tu puoi fare come vuoi, ma mi sembra un rischio troppo elevato

anche sulla babbiona???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Mi pareva fosse entrata nel tuo stocks....
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
raga, una ultima riflessione:

trattasi di pura e semplice speculazione

non andiamo a scomodare i massimi sistemi

poi che stia per scoppiare il bubbone delle banche e simil banche in america, è lapalissiano

ma noi, per es., con neanche 500.000 pz. stiamo facendo annegare bil in un bicchier d'acqua , cosa c'entra coi massimi sistemi?

su bil c'è solo ed esclusivamente speculazione al ribasso finanziata dalle banche e dai possessori di azioni (questi sono ormai pochi) con il prestito dei titoli

raga, ma perchè non vi adeguate partecipando anche voi al banchetto ?

a dopo


GALOPPINO HAI MANGIATOIL BRANZINO AL RADIOISOTOPO,,,,,,,,,, :D

SEI MIKA IN KROCIERA ?? COSTAVA TROPPO ?? :D

NOTO CHE CAINO PASSA POCO PER DI QUA.........
 

MISTER I

Forumer attivo
eusebio ha scritto:
sarei intenzionato su un dossier titoli di eusebio senior vergine ( ha solo la non quotata della zona ) a comprarli un po' di azioni Banco, perchè se sabato decidono su BIL il Banco dovrebbe salire......

EU CHIEDI CONSIGLIO A UNO CHE DURANTE IL LAVORO RUBAVA ??
ORA CHE E' IN PENSIONE(RUBATA PURE QUELLA ) E' PIU' PERICOLOSO DI PRIMA

ASPETTA CHE CHIARIAMO PERCHE' QUA NON TUTI SANNO CON CHI HAN A CHE FARE ...............

..Scritto da zagalo

2) io mi ergo a paladino della moralità e non ti permetto di metterlo in dubbio,

Quota:
Scritto da zagalo
Scritto da zagalo
Mr, ai tempi del lingottino al mercato ristretto (chi se lo ricorda?) ho fatto tanti di quei dindini, che per spenderli tutti, mio figlio e il komandante, devono vivere tre vite e posso garantire che ne spendono tanti
Raga, si passavano gli eseguiti a mano, si raccoglievano gli ordini di tutti gli sportelli della banca, dei borsini, e poi li incrociavamo come volevamo. Facevamo il prezzo a seconda degli ordini che ricevavamo. Al meglio.

Raga, si andava solo al meglio. Una pacchia. Altro che il trai, laravaelafavaeilsessodegliangeli. Eravamo noi di milano che menavamo il gesso.

Che tempi raga.

....... L'AUGURIO A TE E AL GRUPPO E QUELLO FATTO L'ALTROGIORNO :up:
 

el docente

Forumer attivo
MISTER I ha scritto:
GALOPPINO HAI MANGIATOIL BRANZINO AL RADIOISOTOPO,,,,,,,,,, :D

SEI MIKA IN KROCIERA ?? COSTAVA TROPPO ?? :D

NOTO CHE CAINO PASSA POCO PER DI QUA.........

Mister,passera,passera, e il galoppino starà poco "tranqui"con la coscienz(s)a che si ritrova!!!!! :p :p sono anka mi uno che fa il tifo x avignone.. :D :D ciao e in gamba e bevemo un bicer alla sua Sfiga.. :D :D
 

MISTER I

Forumer attivo
el docente ha scritto:
Mister,passera,passera, e il galoppino starà poco "tranqui"con la coscienz(s)a che si ritrova!!!!! :p :p sono anka mi uno che fa il tifo x avignone.. :D :D ciao e in gamba e bevemo un bicer alla sua Sfiga.. :D :D

CIAO , GUARDA CHE I GALOPPINI NON HAN COSCIENZA ...E PROPRIO QUESTIONE DI DNA............. :D :D :D

,,,,MI ERGO A PALADINO DELLA MORALITA' ....AHAHAHAHAH .........SPERIAMO

I CAPELLI LI HA GIA' PERSI SE PERDE I DENTI E BUON SEGNO........ :D :D
 

MISTER I

Forumer attivo
el docente ha scritto:
Mister,passera,passera, e il galoppino starà poco "tranqui"con la coscienz(s)a che si ritrova!!!!! :p :p sono anka mi uno che fa il tifo x avignone.. :D :D ciao e in gamba e bevemo un bicer alla sua Sfiga.. :D :D

-
 

Users who are viewing this thread

Alto