Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (33 lettori)

Topuan

Forumer storico
a multiplo prezzo/utili,ubi mi sembra abbastanza in linea con gli altri bancari.
stavo ragionando sul warr in caso di fusione.
guarda caso hanno ambedue 640 milioni di titoli.Potrebbe non cambiare ne lo strike ,ne il rapporto di conversione.
vediamo.....io spero sempre in un slittamento della scadenza.
 

zagalone

Forumer storico
Crispino ha scritto:
Bil segue bp, ok, ma allora se sei positivo su bp a maggior ragione dovresti esserlo su bil a questi prezzi visto che x risollevare le sue sorti bp deve prima risolvere la grana bil, lapalissiano....
crispi, ma se è da quel dì che scrivo che la voglio delistata a 8 euri................... ergo, due e cinquanta cents in più della quatozione attuiale

crispi, prova a fare il % da 5,50 a 8,00 e vedrai cosa esce, poi prova a fare lo stesso % sul lingo da 12,59 e vedrai cosa salta fuori................

crispi, ma mi leggi o no?
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
a multiplo prezzo/utili,ubi mi sembra abbastanza in linea con gli altri bancari.
stavo ragionando sul warr in caso di fusione.
guarda caso hanno ambedue 640 milioni di titoli.Potrebbe non cambiare ne lo strike ,ne il rapporto di conversione.
vediamo.....io spero sempre in un slittamento della scadenza.
topo, in questo moment lascerei perdere i multipli, come abbiam lasciato perdere noi della novara quando siamo andati col cappello in mano dai pandorini............

con il default di fatto di bil e il blocco degli impieghi non è che cric e croc possono fare la voce grossa
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
eu, quella è l'ultima spiaggia............

VECIO E IL MEZZOBOTTO .............??? COLPA DEI DATI MANNACCCIA MANNACCIA .E SI CHE LO AVEVI DETTO DA QUEL DI............ :-o

SALVAGENTE AL 3 , BRACCIOLI AL 2 , KAMPARI SEKKERATO FRONTE MARE ...

TURCA INTASATA .......... :D :D :D
 

Crispino

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
crispi, ma se è da quel dì che scrivo che la voglio delistata a 8 euri................... ergo, due e cinquanta cents in più della quatozione attuiale

crispi, prova a fare il % da 5,50 a 8,00 e vedrai cosa esce, poi prova a fare lo stesso % sul lingo da 12,59 e vedrai cosa salta fuori................

crispi, ma mi leggi o no?
Continuando a parlare di delisting (tua personale visione) dimostri di non sapere cosa effettivamente bolle in pentola
 

zagalone

Forumer storico
su lingo e berghem si stà parlando.......... e sparlando.............

ma a noi frega un belino, alla fin fine................

basta che si muovano.......................
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
su lingo e berghem si stà parlando.......... e sparlando.............

ma a noi frega un belino, alla fin fine................

basta che si muovano.......................


COCCO BELLO ........COCCO BELLO ................. METTI IL CESTO ALL' OMBRA..

COCCO COCCO BELLO ............... :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
Crispino ha scritto:
Continuando a parlare di delisting (tua personale visione) dimostri di non sapere cosa effettivamente bolle in pentola
crispi, una cosa per volta:

1) cosa ne pensi della mia risposta sul % ?

2) che cosa bolle in pentola , effettivamente, lo sanno al max, ma dico al max, solo 6 (sei) persone, e io non sono tra questi (una volta lo ero)

Quì si stà ragionando sui numeri che stanno arrivando dal lingo e quindi venere mattina vedremo la realtà

Un'altra realtà è che il volpino aveva scritto che bil era uno shortone fino a 4,80 e c'è andto (amche oltre): questa è la realtà

Ora scrivo che bil và delistata, opata, tolta di mezzo (decidi tu) al più prest e te la dò buona a 8 euri: sei d'accordo o no? che se non ci togliamo di mezzo stà ciofechina, il lingo non salirà? sei d'accodro o no?

gradirei rispodta
 

Users who are viewing this thread

Alto