Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Steffan

Forumer attivo
zagalo è long su italease?

viene dalla mia pian piano;) in fondo in fondo MI AMA!


PERò DIMENTICA DI DIRE CHE IL BANCO LA COMPRERA' TUTTA A 8, MA DOPO AVER DISTRIBUITO UNA CEDOLA DA 3/3,5 EURO DI DIVIDENDO STRAORDINARIO;););)



QUESTA è LA VERITA'
 

Steffan

Forumer attivo
ZAGALO PARLACI DELL'UTILE DELLA TUA POP MILANO E DELLA ETRURIA....

DICCI DICCI....




MISTER, OGGI LA MOGLIE GLI HA LASCIATO L'ORA D'ARIA...
HA PULITO TRE APPARTAMENTI....

POI è ANDATO AL TELEVIDEO , HA VISTO BIL PERDERE IL 2% ED HA DECISO DI POSTARE;)

HAI NOTATO CHE QUANDO BIL è IN POSITIVO LA PIATTA NON FUNZIONA!






MONEGASCO DOVE SEI???? RITORNA TRA NOI!
 

Steffan

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
25 Ago 2008 17:10 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Lingo : per sabato 30 agosto c'è il redde rationem

domani cominciano ad uscire i primi dati sulla semestrale,

venere, vediamo la prima reazione

lunes c'è il botto

martes l'incontrario

mercole il nuovo botto

giovia la resa dei conti

venere tiriamo le reti

scritto il 20 agosto

----------------------------------------------------------------------

pensavo di più

se chiudiamo sotto 12,88 domani c'è l'incontrario




----------------------------------------------------

raga, finora le ho indovinate tutte

raga, domani c'è il nuovo botto, in atteda di giovia che c'è la resa dei conti e di venere che tiriamo e reti



lunedì sbagliato!

martedì sbagliato!

mercoledì di botto non si è visto nulla!

domani vediamo;););)
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
zagalone ha scritto:
su lingo e berghem si stà parlando.......... e sparlando.............

ma a noi frega un belino, alla fin fine................

basta che si muovano.......................

che si stiano parlando è da quel dì che si sa ... :eek: :D

... ripeto secondo me i tempi non sono maturi ...

... e poi risottolineo la necessità di sostituire berghem con brescià ... :wall:

... nel dubbio oggi ho comprato senza piatta qualche azione dei brescià ... sperando in un rimbalzo post-smentita ...

... sperem ... :specchio:

:titanic:
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
zagalone ha scritto:
crispi, o credi davvero che il lingo possa vendere a uno che ha il salame sugli occhi bil a 10 o a 15?

gradirei risposta

:no:

crispi, su questo però zaga ha ragione ... di questi tempi, prima di cacciare un eurino si va a vedere l'ultima caccola dell'ultimo pelo del ... :eek: :D

... ha ragione anche sul fatto che solo pochissimi sanno realmente come stanno le cose su bil e su lingo-bs (bg) ... e ovviamente non scrivono sul thread ... :D :D :D :yeah: UP! :ciapet:

insomma ... ma quanta ragione ha sto zagalone ... :-R :D

:ciao:
 

Crispino

Nuovo forumer
Io continuo a ritenere che l'affaire bil sia una pedina in un gioco di + ampio respiro e che su bil non si guarda ciò che era ma ciò che potrebbe essere, x cui euro + euro - conta poco
Insomma, seguendo il tuo ragionamento Profumo non si sarebbe messo con Geronzi, ma Profumo + Geronzi fanno una cosa diversa che da separati, non so se mi spiego
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Crispino ha scritto:
Io continuo a ritenere che l'affaire bil sia una pedina in un gioco di + ampio respiro e che su bil non si guarda ciò che era ma ciò che potrebbe essere, x cui euro + euro - conta poco
Insomma, seguendo il tuo ragionamento Profumo non si sarebbe messo con Geronzi, ma Profumo + Geronzi fanno una cosa diversa che da separati, non so se mi spiego

vedremo ... lo spero per i tanti incastrati di bil ... :)

... ma la vedo dura ... opinione personale ...

ciao buona notte

:ciao:
 

Topuan

Forumer storico
Ge in campo per rilevare Banca Toscana


Quotazioni

General Electric
GE
28.22
-0.18%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Da Il Sole 24 Ore: General Electric (NYSE: GE - notizie) è pronta a scendere in campo per acquisire Banca Toscana. Dopo aver rilevato Interbanca e Antonveneta, ora la multinazionale americana si fa avanti per l'istituto fiorentino, messo in vendita da Mps per adeguarsi alle richieste Antitrust. L'operazione si aggira intorno al miliardo di euro e potrebbe verificarsi in tre diverse modalità. O con veicolo bancario sotto il marchio Banco Toscana, o con un lotto unico di 150 sportelli, oppure cinque lotti separati. Nei prossimi giorni saranno formalizzate le manifestazioni di interesse, che dovrebbero essere una ventina. Le offerte vincolanti dovranno pervenire entro settembre per chiudere l'operazione a fine 2008-inizio 2009.
 

zagalone

Forumer storico
che si stiano parlando è da quel dì che si sa ...

... ripeto secondo me i tempi non sono maturi ...

... e poi risottolineo la necessità di sostituire berghem con brescià ...

... nel dubbio oggi ho comprato senza piatta qualche azione dei brescià ... sperando in un rimbalzo post-smentita ...

... sperem ...




_________________

mat, non è tanto da quel dì, mica tanto..........
 

Users who are viewing this thread

Alto