Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (10 lettori)

zagalone

Forumer storico
eusebio

Reputazione:

Registrato: 10/03/08
Messaggi: 297

Segno zodiacale:

03 Set 2008 10:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

zagalone ha scritto:
LINGO : 13,35 - 13,65


Intanto i 13,65 non li ha mai toccati
e se uno metti dei TP o dei SL non è che si muovano sui centesimi, ma li metti a determinate soglie.....
Inoltre l'altro giorno se fossi stato sul PC ti sarebbe scattato anche lo SL quando il lingo ha bucato gli ,88....

quindi sto giro ti è andata bene.....

a proposito sei ancora stracarico visto che i ,65 non li abbiamo ancora toccati o per magia sei di nuovo flat.....


Ho notizie pessime da varie aziende......
stan andando a ritirare soldi da insoluti vari anche per 50 euro.....
dicono di non aver mai visto una situazione del genere e che sto giro chi si salverà potrà andare a mettere i lumini da qualche santo......

ho un privato che l'anno scorso chiedeva 250 mila euro per un vecchio immobile da ritoccare ed ora ne chiede 160 mila.....

pensate un po' le immobiliari che da mesi non vendono un azzzzzz.......


_________________
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO


--------------------------------------------------------------------------

eu, ha toccato ,63

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vv

eu, se ti vai e rileggere: non ho chiuso a 12,88 e ho confermato che andavo over pesantuccio

ma aldilàdellaravaedellafavae dei 2 (due) cents che il trai ha ciccato, rimane il fatto che scrivo prima cosa faccio e tutti possono andare a verficare dopo (come di solito fai tu)

p.s. è come quando (tra le altre millanta volte) scrissi che venedvo tutto al target di 14,85 su intra : lo fece , toccò i 15,00 e poi andò come andò

eu, comunque se secondo te non raggiungere il target per 2 (due) cents è da crocefissione: non mi leggere più

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

zagalone

Forumer storico
Mat72 ha scritto:
mat, ieri ero in postazione e godevo come un riccio..............

anche a (non) leggere quello che scrivevano il fessakiotto, il cretinetti e lo stupidotto

mat, dopo la dimostrazione di ieri, credo che non ce ne sia più per nessuno..................
 

zagalone

Forumer storico
Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]

Barry Lyndon

Reputazione:

Registrato: 02/09/08
Messaggi: 10

Segno zodiacale:

03 Set 2008 10:37 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

ettore.duliman ha scritto:


No ciao me so desmentegà.


Giovane smemorato!

A presto.

P.S. guarda che il 3° trim. di Italease molto probabilmente sarà pessimo,
come vado dicendo da mesi. Il 2° è parso migliore per quanto dico appresso,
ma la produzione è all'angolo (e il pugile mena sicuro!).
Non stan facendo tutti gli accantonamenti dovuti, e fan male perchè rischiano così
anche i nuovi amministratori. Potevano approfittare del cattivo momento generale
e passare a bilancio altre 200/300 mln di perdite, sarebbe passata come pulizia.
Lo dovranno fare più avanti e rispondere ad altri soci più svegli degli attuali.
Ma tutto ciò è "noto" nei giusti ambienti, cominciando dalla Germania;
i tedeschi (e noi fiamminghi) son svegli, non rimangono incantati dal sole e il mare
come i latini.

Vedrai che DZ guarderà i conti, non i bilanci alla camera di Commercio.

----------------------------------------------------------------------------------

barry, parole sante da scolpire nella pietra

e fosse solo quello....................

vado a farmi u cundigiun
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eusebio

Reputazione:

Registrato: 10/03/08
Messaggi: 297

Segno zodiacale:

03 Set 2008 10:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

zagalone ha scritto:
LINGO : 13,35 - 13,65


Intanto i 13,65 non li ha mai toccati
e se uno metti dei TP o dei SL non è che si muovano sui centesimi, ma li metti a determinate soglie.....
Inoltre l'altro giorno se fossi stato sul PC ti sarebbe scattato anche lo SL quando il lingo ha bucato gli ,88....

quindi sto giro ti è andata bene.....

a proposito sei ancora stracarico visto che i ,65 non li abbiamo ancora toccati o per magia sei di nuovo flat.....


Ho notizie pessime da varie aziende......
stan andando a ritirare soldi da insoluti vari anche per 50 euro.....
dicono di non aver mai visto una situazione del genere e che sto giro chi si salverà potrà andare a mettere i lumini da qualche santo......

ho un privato che l'anno scorso chiedeva 250 mila euro per un vecchio immobile da ritoccare ed ora ne chiede 160 mila.....

pensate un po' le immobiliari che da mesi non vendono un azzzzzz.......


_________________
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO


--------------------------------------------------------------------------

eu, ha toccato ,63

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vv

eu, se ti vai e rileggere: non ho chiuso a 12,88 e ho confermato che andavo over pesantuccio

ma aldilàdellaravaedellafavae dei 2 (due) cents che il trai ha ciccato, rimane il fatto che scrivo prima cosa faccio e tutti possono andare a verficare dopo (come di solito fai tu)

p.s. è come quando (tra le altre millanta volte) scrissi che venedvo tutto al target di 14,85 su intra : lo fece , toccò i 15,00 e poi andò come andò

eu, comunque se secondo te non raggiungere il target per 2 (due) cents è da crocefissione: non mi leggere più

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma mi leggioni?????? :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

come non sei uscito a 12,88 e sei andato long.....
come sei rimasto long over 13,35............
ora o hai stoppato a 13,59.........
o sei ancora dentro................
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
mat, ieri ero in postazione e godevo come un riccio..............

anche a (non) leggere quello che scrivevano il fessakiotto, il cretinetti e lo stupidotto

mat, dopo la dimostrazione di ieri, credo che non ce ne sia più per nessuno..................

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :eeh:
 

Steffan

Forumer attivo
Barry Lyndon ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

non inventarti le cose...
la cessione degli immobili deve essere fatta ...e verrà fatta...

anche bil fa come puo' in questo periodo...

ma non venirmi a raccontare che dentro sopaf c'è l'oro...

sopaf è come management e come dea...
starà sempre laggiù---

magnoni poi tra poco comprerà pure da coppolino....e si indebiterà ulteriormente...

comunque è più probabile che bil riveda l'adc che sopaf torni a 0,7....;);););)
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
zagalone ha scritto:
mat, ieri ero in postazione e godevo come un riccio..............

anche a (non) leggere quello che scrivevano il fessakiotto, il cretinetti e lo stupidotto

mat, dopo la dimostrazione di ieri, credo che non ce ne sia più per nessuno..................


e oggi?

:D :eek:

PS: secondo me, la telefonata in sardegna è una bufala dei bauscia ... :maestro:

:ciao:
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Steffan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Steffan, forse non mi sono spiegato bene.
Ironizzavo sulla tua insistita volontà di leggere ogni cosa in positivo.
Per capirsi, se chiudessero il bilancio 2008 con una perdita di 200 mln esulteresti
perchè significherebbe blindare la società da scalate ostili e appetiti ingordi o non
pagare l'IRES?

Certamente che venderanno gli immobili; son costretti a farlo, ed è questo
l'aspetto critico.
Non ci sono riusciti ancora perchè chiedono troppo.
Altre letture, allo stato dei fatti, risultano solo speciose o sospette.

Poi vedremo anche quanto sono appetibili degli immobili sfitti; a proposito,
perché sono sfitti? Come i capannoni ex "Tremonti" in tutto il Veneto?


In quanto alla Sopaf e ai Magnoni, fatti servire, sono squali.
Non 0,7, ma 1,31, quota Sirtaki.
Che pesce ti viene in mente invece per gli amministratori di Italease?
Ti piacciono le anguille?
1220444898jt2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto