MISTER I
Forumer attivo
zagalone ha scritto:PARAFRASANDO IL MARCHESE DEL GRILLO:
PERCHE' IL VOLPINO E' IL VOLPINO
MENTRE FESSAKIOTTO, CRETINETTI E STUPIDOTTO SON NESSUNO
GALOPEN ....... ..............
zagalone ha scritto:PARAFRASANDO IL MARCHESE DEL GRILLO:
PERCHE' IL VOLPINO E' IL VOLPINO
MENTRE FESSAKIOTTO, CRETINETTI E STUPIDOTTO SON NESSUNO
mat, ieri ero in postazione e godevo come un riccio..............Mat72 ha scritto:per ieri
zagalone ha scritto:eusebio
Reputazione:
Segno zodiacale:
03 Set 2008 10:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]
--------------------------------------------------------------------------------
zagalone ha scritto:
LINGO : 13,35 - 13,65
Intanto i 13,65 non li ha mai toccati e se uno metti dei TP o dei SL non è che si muovano sui centesimi, ma li metti a determinate soglie.....
Inoltre l'altro giorno se fossi stato sul PC ti sarebbe scattato anche lo SL quando il lingo ha bucato gli ,88....
quindi sto giro ti è andata bene.....
a proposito sei ancora stracarico visto che i ,65 non li abbiamo ancora toccati o per magia sei di nuovo flat.....
Ho notizie pessime da varie aziende......
stan andando a ritirare soldi da insoluti vari anche per 50 euro.....
dicono di non aver mai visto una situazione del genere e che sto giro chi si salverà potrà andare a mettere i lumini da qualche santo......
ho un privato che l'anno scorso chiedeva 250 mila euro per un vecchio immobile da ritoccare ed ora ne chiede 160 mila.....
pensate un po' le immobiliari che da mesi non vendono un azzzzzz.......
vv
eu, se ti vai e rileggere: non ho chiuso a 12,88 e ho confermato che andavo over pesantuccio
ma aldilàdellaravaedellafavae dei 2 (due) cents che il trai ha ciccato, rimane il fatto che scrivo prima cosa faccio e tutti possono andare a verficare dopo (come di solito fai tu)
p.s. è come quando (tra le altre millanta volte) scrissi che venedvo tutto al target di 14,85 su intra : lo fece , toccò i 15,00 e poi andò come andò
eu, comunque se secondo te non raggiungere il target per 2 (due) cents è da crocefissione: non mi leggere più
zagalone ha scritto:mat, ieri ero in postazione e godevo come un riccio..............
anche a (non) leggere quello che scrivevano il fessakiotto, il cretinetti e lo stupidotto
mat, dopo la dimostrazione di ieri, credo che non ce ne sia più per nessuno..................
Barry Lyndon ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
zagalone ha scritto:mat, ieri ero in postazione e godevo come un riccio..............
anche a (non) leggere quello che scrivevano il fessakiotto, il cretinetti e lo stupidotto
mat, dopo la dimostrazione di ieri, credo che non ce ne sia più per nessuno..................
Steffan ha scritto:L'ultimo quote non esiste!