Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

Topuan

Forumer storico
intanto di nuovo sospeso ....

Vediamo per quanto tempo la nostra provincia riesce a tener
botta .

Miniminor ,bollicine ,situazioni,resort..........:d:d:d:d

topo in giro son attoniti ..........la gente non paga piu' nemmeno i conti da 2/300 euro ...per0' non si fa mancare ancora nulla ........... Diamo tempo .......

una regolatina le famiglie sarn costretta a darsela....anche perchè il credito costerà salato.Però nel contempo qualche bene scenderà di costo.
si riequilibrano le cose....
 

MISTER I

Forumer attivo
AZZO FINALMENTE E' ARRIVATO PIANGINO .......... :D:D:D:D


PIANGINO SE IL ZIO KROLLA BEN VENGA .........:up:

ALLA FINE E' USCITO IL CAZZARO CHE E' IN TE .........:-o:-o:up:


TOPO GUARDATI LE SPALLE CHE PIANGINO PUGNALA ANCHE TE E POI TI FA I BEI SORRISI ............:-o:-o

APERTO A ,32 .
 

kukulkàn

Cardinal Climax
AZZO FINALMENTE E' ARRIVATO PIANGINO .......... :D:D:D:D


PIANGINO SE IL ZIO KROLLA BEN VENGA .........:up:

ALLA FINE E' USCITO IL CAZZARO CHE E' IN TE .........:-o:-o:up:


TOPO GUARDATI LE SPALLE CHE PIANGINO PUGNALA ANCHE TE E POI TI FA I BEI SORRISI ............:-o:-o

APERTO A ,32 .


sei proprio un pirlotto ............ :V:V:V:V
 

Topuan

Forumer storico
AZZO FINALMENTE E' ARRIVATO PIANGINO .......... :D:D:D:D


PIANGINO SE IL ZIO KROLLA BEN VENGA .........:up:

ALLA FINE E' USCITO IL CAZZARO CHE E' IN TE .........:-o:-o:up:


TOPO GUARDATI LE SPALLE CHE PIANGINO PUGNALA ANCHE TE E POI TI FA I BEI SORRISI ............:-o:-o

APERTO A ,32 .

Lo zio l'ho venduto, e sono entrato in marostica.
Comunque,come già scritto la settimana scorsa,ho fatto degli investimenti in ditta e ho avuto bisogno di denaro.Le banche che avevano soldi e mi son venute incontro con le offerte,e su cui ho potuto contare erano vicenza,marostica e rurale e venento banca.
Le non quotate avendo meno necessità di fare utili con la finanza creativa,son messe meglio.Credo(e ne ho esempi) che tutto quello che stà uscendo dalle banche grosse stia tornando sulle banche locali.Non dovrebbero avere problemi di liquidità.
I giornali e telegiornali,che continuano a ripetere il nome di uni abbinandolo alla crisi,stanno facendo un disastro.
 

zagalone

Forumer storico
LA NOTTE DEI GUFI
Bye bye NY. Un tempo a Wall Street ti alzavi all’alba prima del pane di Brooklyn per prendere la supercar vinta all’ultimo giro di derivati e fermarti all’angolo per il tuo coffee sbrodolato, molto emigrato. Mentre l’ora dei ladri si scioglieva nei primi sbadigli della skyline tu eri già in ufficio coperto di ordini a goderti lo smorzare di luci che dava il buongiorno a Central Park. Neanche il tempo per uscire a fumare un po’ di salvia sui tetti dei grafici che già avevi estinto il mutuo della tua luxury condom. Oggi il tempio non ha più fedeli e chi gira con la cravatta fighetta, quella segnaletica, chiassosa e spessa, non vede che ormai è un cappio al collo. Wall Street ha l’aria di uno che vorrebbe un passaggio, e un tozzo di pane. Per la pensione ci pensa Paulson. Questa buffonata poi della politica democratica che soffierebbe sulla crisi. Ma se son gli stessi repubblicani a non aver pietà della faccia svampita di Bush. Un po’ come il piano: vile, strampalato e naif da incitare i suoi all’ammutinamento. Il Fmi dice che si torna agli anni ‘30. Beh, almeno un po’ di eleganza da quest’America troppo Californication.
 

MISTER I

Forumer attivo
la notte dei gufi
bye bye ny. Un tempo a wall street ti alzavi all’alba prima del pane di brooklyn per prendere la supercar vinta all’ultimo giro di derivati e fermarti all’angolo per il tuo coffee sbrodolato, molto emigrato. Mentre l’ora dei ladri si scioglieva nei primi sbadigli della skyline tu eri già in ufficio coperto di ordini a goderti lo smorzare di luci che dava il buongiorno a central park. Neanche il tempo per uscire a fumare un po’ di salvia sui tetti dei grafici che già avevi estinto il mutuo della tua luxury condom. Oggi il tempio non ha più fedeli e chi gira con la cravatta fighetta, quella segnaletica, chiassosa e spessa, non vede che ormai è un cappio al collo. Wall street ha l’aria di uno che vorrebbe un passaggio, e un tozzo di pane. Per la pensione ci pensa paulson. Questa buffonata poi della politica democratica che soffierebbe sulla crisi. Ma se son gli stessi repubblicani a non aver pietà della faccia svampita di bush. Un po’ come il piano: Vile, strampalato e naif da incitare i suoi all’ammutinamento. Il fmi dice che si torna agli anni ‘30. Beh, almeno un po’ di eleganza da quest’america troppo californication.


tranqui........ :d:d:d
 

zagalone

Forumer storico
user_online.gif
progress.gif

zagaloneVisualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a zagaloneTrova altri messaggi di zagaloneAggiungi zagalone ai tuoi contatti
Visualizza messaggio
post_new.gif
Oggi, 11:44 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.





ma è arrivato cretinetti?
 

Users who are viewing this thread

Alto