Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (25 lettori)

kukulkàn

Cardinal Climax
Lo zio l'ho venduto, e sono entrato in marostica.
Comunque,come già scritto la settimana scorsa,ho fatto degli investimenti in ditta e ho avuto bisogno di denaro.Le banche che avevano soldi e mi son venute incontro con le offerte,e su cui ho potuto contare erano vicenza,marostica e rurale e venento banca.
Le non quotate avendo meno necessità di fare utili con la finanza creativa,son messe meglio.Credo(e ne ho esempi) che tutto quello che stà uscendo dalle banche grosse stia tornando sulle banche locali.Non dovrebbero avere problemi di liquidità.
I giornali e telegiornali,che continuano a ripetere il nome di uni abbinandolo alla crisi,stanno facendo un disastro.

mi sà che il prox aumento di capitale sia del banco ............. :rolleyes:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
mister i ............. anzi ........... mr i ..........

vado che devo fare benzina alla mini ............ :rolleyes:

sai ......... sono le mogli che accompagnano i figli a scuola............ ma sono i mariti che devono rimepire i serbatoi di carburante ...... :(
 

MISTER I

Forumer attivo
PIANGINO, CHE TE FREGA COSA FACCIO IO.PIANGINO CHE TI FREGA DI UN PIRLOTTOKRETINETTIFESSACCHIOTTO ?????????

PIANGINO, SON DOMANDE TRUCCO DA BARACCONE!!

SEI TU CHE POSTI LINEETTEARCOBALENO COPERTE DA COPY....

PIANGINO, IL MIO E' UN AUGURIO TRANQUI A 8 .........:up::up:

UN AUGURIO, E SPERIAMO PEPPINIELLO CI LEGGA . :D:D:D
 

zagalone

Forumer storico
vado che devo fare benzina alla mini ............ :rolleyes:

sai ......... sono le mogli che accompagnano i figli a scuola............ ma sono i mariti che devono rimepire i serbatoi di carburante ...... :(
e dalle un bancomat...................limitato, naturally

ciu ku

p.s. il trio dei palloni d'oro li possiamo far esibire al circo orfei:D:D:D con le foche monache:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto