Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (33 lettori)

MISTER I

Forumer attivo
....il vento e' gia' girato ...
Ma il popolo bue e' brasato da sempre........ :wall: :wall: :wall:
-------------------
c' e' gente qui che ha azioni del lingo da molti decenni ...a prezzi storici ...che le ha avute in eredita'...
..che a qs prezzi dormono tranquillissimi la notte.....anzi probabilmente incrementeranno il loro gruzzolo di azioni....

E fan parte di quel pecorume che poi in assemblea omaggia cric & croc ....... :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

non parlo dei soci lingo .....quelli stanno bene a pecora vita natural durante .....................

E' il tessuto medio basso che preoccupa ......


Romarione in egitto ce' l'esercito che difende i panettieri e qui nessuno sa nulla .............romarione io parlo di fame mika di corsi azionari.............
 

kukulkàn

Cardinal Climax
non parlo dei soci lingo .....quelli stanno bene a pecora vita natural durante .....................

E' il tessuto medio basso che preoccupa ......


Romarione in egitto ce' l'esercito che difende i panettieri e qui nessuno sa nulla .............romarione io parlo di fame mika di corsi azionari.............


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

info di prima mano :-? .........................
 

kukulkàn

Cardinal Climax
Romarione ............ Sveglia ........

...... QUI' SI PARLA DI FAME ............ MIKA DI CORSI AZIONARI ........

ROMARIONE ......... SIAM MIKA SU UN THREAD DI FINANZA ...... :rolleyes:
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
a me frega nienete di quello che fai ............. ne a me e neanche agli altri ......:lol:

domande trucco da baraccone ............ mah ........ tanto capisci solo tu cosa scrivi ......... e poi .......... vedi sopra ......... :lol:

io non posto più lineettearcobaleno ......... ti confondi con romarione......:-o

....mi auguro che arrivi a 8 ............ chissà poi perchè ....... ma questo lo sai tu ............... e poi ......... vedi sopra ..... :lol:

peppiniello non ci legge ........... sicuramente non ne ha bisogno ........ visto come sono scaduti i thread ...........:lol:

non vieni a mangiare il baccalà ? ................ :p


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ku, ti stai riferendo ai miei stupendi grafici :D:D:D:D:D:D:D:wall::wall::wall::D:D:D:D

:ciao:
 

Topuan

Forumer storico
visto che siamo in un 3d di finanza....e sempre un titolo quotato

ieri sono andato alla nuova fiera di milano....azzzzzzzzzzzzzzzo struttura grandiosa(seconda nel mondo per superfice) e funzionale,molto ben collegata e organizzata all'interno.
un plauso agli amministratori....sembra una cosa impossibile che si sia riuscita a farla in italia in tempi così brevi.
 

Users who are viewing this thread

Alto