Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (24 lettori)

zagalone

Forumer storico
mi preoccupa anche l'assenza , prolungata, di stupidotto.............non vorrei avesse fatto una............................stupidata :wall::wall::wall::wall::wall:
 

el docente

Forumer attivo
e dalle un bancomat...................limitato, naturally

ciu ku

p.s. il trio dei palloni d'oro li possiamo far esibire al circo orfei:D:D:D con le foche monache:D:D:D:D:D

E tu pensa al DERBY della settimana scorsa!!!!!!!e poi sono gli altri i cretinetti &quantaltro....ma và che ci sono le foglie da tirar via!!:D:D:D
 

kukulkàn

Cardinal Climax
PIANGINO, CHE TE FREGA COSA FACCIO IO.PIANGINO CHE TI FREGA DI UN PIRLOTTOKRETINETTIFESSACCHIOTTO ?????????

PIANGINO, SON DOMANDE TRUCCO DA BARACCONE!!

SEI TU CHE POSTI LINEETTEARCOBALENO COPERTE DA COPY....

PIANGINO, IL MIO E' UN AUGURIO TRANQUI A 8 .........:up::up:

UN AUGURIO, E SPERIAMO PEPPINIELLO CI LEGGA . :D:D:D

a me frega nienete di quello che fai ............. ne a me e neanche agli altri ......:lol:

domande trucco da baraccone ............ mah ........ tanto capisci solo tu cosa scrivi ......... e poi .......... vedi sopra ......... :lol:

io non posto più lineettearcobaleno ......... ti confondi con romarione......:-o

....mi auguro che arrivi a 8 ............ chissà poi perchè ....... ma questo lo sai tu ............... e poi ......... vedi sopra ..... :lol:

peppiniello non ci legge ........... sicuramente non ne ha bisogno ........ visto come sono scaduti i thread ...........:lol:

non vieni a mangiare il baccalà ? ................ :p
 

eusebio

Forumer storico
uni a fatta la merrd e gli altri stanno a -10

Infatti il c****** del mac da quando ha visto che la situazione stava fuggendo di mano ha fatto tutta una serie di rassicurazioni ( vere e non vere ) con il titolo che praticamente è tornato quasi a livelli pre-crollo del 25% in 3 giorni....

Cric e croc del banco se ne stan zitti e il risultato è lampante...

chissà che sto spin-offe del riverbanco venga ufficializzato o che comunque rilascino dichiarazioni veritiere con cui rassicurare gli investitori che stan raccogliendo dindini da vare operazioni e che non hanno problemi di dindini...
 

Topuan

Forumer storico
non ho resistito:wall::wall:,mi son ripreso un pò di milano mollate venerdì....mahhh,per me rimane la migliore,sempre il rapporto al prezzo.
un taglio dei tassi,che mi sembra estremamente necessario per l'economia reale, potrebbe dare ossigeno,poi si vedrà...
 

Users who are viewing this thread

Alto