Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (34 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
Come mai vi siete spostati tutti qua? .........
:O si vede che manco da un pò ????.....

vabbè comunque saluti a tutti e vi rifaccio compagnia con un pò si convertibili che sono un pò + tranquille in questo periodo
 

MISTER I

Forumer attivo
PIANGINO SPERO CHE I NEGER E MUSLI CHE STANNO NELLA TUA ZONA SI INCAZZINO COSI POTRAI TOCCARE CON MANO ... RIDI RIDI E PIGLIA PURE PER IL KULO ........:up::up::up:
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
visto che siamo in un 3d di finanza....e sempre un titolo quotato

ieri sono andato alla nuova fiera di milano....azzzzzzzzzzzzzzzo struttura grandiosa(seconda nel mondo per superfice) e funzionale,molto ben collegata e organizzata all'interno.
un plauso agli amministratori....sembra una cosa impossibile che si sia riuscita a farla in italia in tempi così brevi.

Buongiorno.
Eri al 26° salone delle macchine utensili?
In teoria era presente anche BIL, l'hai vista?

Come hai fatto a cambiare nick?
E perché? C'entrano i commenti di Barry Lyndon?
 

kukulkàn

Cardinal Climax
PIANGINO SPERO CHE I NEGER E MUSLI CHE STANNO NELLA TUA ZONA SI INCAZZINO COSI POTRAI TOCCARE CON MANO ... RIDI RIDI E PIGLIA PURE PER IL KULO ........:up::up::up:


da noi .......... la metà se n'è già andata ............

non so da voi ...................

e comunque ........... io non sto pigliando per il kulo nessuno ........... tanto meno te..........:up:

approposito .......... non hai risposto se vai alla cena del baccalà ...... :wall:
 

Topuan

Forumer storico
Buongiorno.
Eri al 26° salone delle macchine utensili?
In teoria era presente anche BIL, l'hai vista?

Come hai fatto a cambiare nick?
E perché? C'entrano i commenti di Barry Lyndon?

si,sono andato al bi.mu,ho visto lo stand di bil e locat......tanto son tutte e due altine come spread,un leasing competitivo non ha bisogna di cercare i clienti,pensa solo a questo:wall::wall:
per cambiare il nick da topo-one a top-uan basta chiedere ad Argema.
uan al posto di one.....mi sà di dialetto....mi piaceva di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto