Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Topuan

Forumer storico
per fare rendere l'agricoltura c'è bisogno dell'acqua... si è un periodo di forte siccità ...

:rolleyes::wall:

...l'aìtro giorno sono andato in una fattoria per prendere le mele.(0.5 euro/kg le ho pagate)
Tornando a casa,ho fatto i conti,sulla resa.....mi compro 10000 metri quadri,pianto700 alberi,e ci campo aspettando che maturino.Mal che vada ho sempre i 10000 metri....
 

zagalone

Forumer storico
:rolleyes::wall:

...l'aìtro giorno sono andato in una fattoria per prendere le mele.(0.5 euro/kg le ho pagate)
Tornando a casa,ho fatto i conti,sulla resa.....mi compro 10000 metri quadri,pianto700 alberi,e ci campo aspettando che maturino.Mal che vada ho sempre i 10000 metri....
pensa te se li lasciavan lavorare :wall::wall::wall::wall:

c'era da farsi il carrera nuovo per la kreatura

invece:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
il taglio tassi sarebbe un pò di oosigeno.Mi sà che il Tricheco tiene alto per "purgare" ancora un pò chi ha esagerato....

Flash da Dinard.
Mercati ancora sotto pressione.
Lo S&P/Mib dovrebbe riagguantare i 25000 a breve. Diversamente giù
con obiettivo 23000 ...

Dicevo la settimana scorsa che Trichet non avrebbe abbassato i tassi.
Trichet ha dimostrato d'essere un saggio.
In quanto al tuo post, vedi un po' perché Trichet fa bene il suo mestiere.
Finchè circolano in Europa intere schiere di irresponsabili come quelli citati
più sotto, Trichet deve resistere.
E ha l'appoggio di Barry Lyndon e del suo "staff"; ed egli ci tiene.

************
[FONT=arial,elvetica]IG Metall chiede aumenti dell'8% [/FONT]


[FONT=arial,helvetica](ANSA) - ROMA, 23 SET - IG Metall, il sindacato dei metalmeccanici tedeschi, ha chiesto aumenti salariali dell'8%, i piu' alti da 16 anni a questa parte.
Lo ha detto alla stampa a Francoforte il presidente del sindacato, Berthold Huber, dopo una consultazione con le strutture regionali. La richiesta e' destinata ad avere un impatto sulla discussione in corso sulla necessita' di evitare effetti di rincorsa dei prezzi, una tematica su cui la Bce negli ultimi tempi si e' soffermata a piu' riprese.

***************************
A bientôt.

[/FONT]
 

zagalone

Forumer storico
UNICREDITO


la banca di profumo emette delle obbligazioni, ma solo per gli investitori istituzionali.
Queste sono obbligazioni convertibili. Il rendimento è pari a Euribor + 450 bps, ovvero circa il 10%

Due considerazioni:
1) unicredito avrebbe dovuto chiedere anche a noi piccoli se volevano tali titoli nel portafoglio.

2) tutti i clienti retail di Unicredito ora sanno cosa devono chiedere alla loro banca come remunerazione : il 10%...

Non fatevi trattare da parco buoi. Questa obbligazione è una vera presa in giro nei confronti dei correntisti e dei tassi di remunezione da fame offerti!!!

da http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/
ake, son convertibili: OCIO che c'è l'inganno
 

zagalone

Forumer storico
anche gli edge stanno scaricando

di tutto

anche se le disposizioni dello short non possono essere appliocate alle positions aperte prima dell'entrata invigore, quindi hanno un pò di tempo per riposizionarsi, e non ricoprirsi prima prima

ma nel frattempo stanno pikkiando di brutto

il dau è pronto a bukare la soglia psico dei 10.000

OCIONE
 

Users who are viewing this thread

Alto