Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (10 lettori)

zagalone

Forumer storico
Buongiorno Signor Volpino , più ke altro direi Volpone vista l'età,
riconosco ke lei ha avuto davvero ragione su bil!
Ha avuto anche ragione sull'ultimo rimbalzo del Banco!
Ma non pensa che sia tutto un bluff prenatalizio?
Il trend sembra molto ribassista!
il lingo è sganciato dalla biska in questo moment

la trend è sempre ribassista
 

Topuan

Forumer storico
la produzione non è sesca del 6.9 o dellì 11% come dice confindustria.
la realtà è ben peggiore...ora siamo a -20..

disastro nei bilanci delle immobliari....decreto bersani,maggiori interessi,ritardi affitti,mancate vendite....stetta creditizia
la mia(piccolina) mi stà mangiando tanti e tanti soldini freschi...che devo iniettare..
e son fortunato ad averli
 
Ultima modifica:

Topuan

Forumer storico
per salvare il salvabile nell'industria urge taglio tassi di un'altro 0.75.....
l'urgenza ora e salvare il lavoro,prima che la cassa integrazione si trasformi in mobilità e licenziamento.
 

eusebio

Forumer storico
la produzione non è sesca del 6.9 o dellì 11% come dice confindustria.
la realtà è ben peggiore...ora siamo a -20..

disastro nei bilanci delle immobliari....decreto bersani,maggiori interessi,ritardi affitti,mancate vendite....stetta creditizia
la mia(piccolina) mi stà mangiando tanti e tanti soldini freschi...che devo iniettare..
e son fortunato ad averli

Ripeto è perchè la popolazione andrebbe allo sfascio altrimenti le immobiliari meriterebbero tassi al 10%:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

perchè non vendono da un anno fan vedere che hanno l'acqua alla gola quando fino all'anno scorso mettevano dove azzzoooo gli pareva fiumi di denaro extra-bilancio e chiudevano con bilanci da semplici contribuenti....

ora o mettono mano al portafoglio facendo rientrare quanto prima sottratto o portano i loro bei libricini in tribunale e andiamo in asta.....
 

Crispino

Nuovo forumer
ritengo l'ipotesi di mf una ipotesi ad minkiam all'ennesima potenza......ke se x assurdo si dimostrasse poi vera... mi autorizzerebbe fino alla fine dei miei giorni a SPUTARE in faccia a tutta la banda di ladri del bancomarcio...dal frakkia in giù........il banco marcio si dimostrerebbe a pochissimi mesi dall'adc ...una AUTENTICA ASSOCIAZIONE X DELINQUERE......cosa di cui personalmente non dubito partendo da un dato di fatto incontestabile : OLTRE IL 50 % DEI DERIVATI ITALEASE ....NON AUTORIZZATI DA BANKITALIA...!!!! ERANO FORNITI DA ALETTI...ALIAS BANCOMARCIO.....E DA QUI NON SI SFUGGE.....E' KIARO KE IL BANCOMARCIO E BANKE COMPAGNE DI MERENDE... DOVRANNO RIFONDERE DANNI ENORMI.....

un saviotti in + o in - NON migliora le cose di un millimetro...
le operazioni annunciate sono partite di giro ...fumo negli okki.....inutile farsi tante eghe mentali.....

il bancomarcio è con le spalle al muro ...

il saviotti è stato IMPOSTO a forza al bancomarcio dal draghetto e da qs merd@ ne puo' uscire solo con una trasformazione in spa e fusione con UBI....
alternative non ne esistono....e qls ritardo sarà mortale x il bancomarcio......

anke l'eventuale vendita del creberg sarebbe una operazione a SOMMA ZERO....
si svende un gioiello xkè impiccati e dall'altra parte si incassano degli spiccioli...
ma in realta' le cose NON cambiano....

in sintesi il bancomarcio non potrà ke svenarsi x italease.....

NON RESTA KE UNA RAPIDA FUSIONE CON UBI ( KE FAREBBE UN AFFARONE AVENDO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO.....!!!!) ...PREVIO AZZERAMENTO DEL CDA DEL BANCOMARCIO
sempre chiaro e conciso:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto