Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (8 lettori)

Topuan

Forumer storico
topo hai letto che il traffico in veneto è calato vistosamente negli ultimi
tempi? questa mattina ore 6 son calato dal ilzio ..topo ore 6,30 in area battaglioneframarin era tutto vuoto nessuna macchina ..nessun neger
dal questore .......
........ e barry viene a raccontare la storia dei fessi ......


topo ...se succede come scrivono nel terzo mondo ( euro dimezzato per ita ,spa,grc...) vedrai che numeri .............

ma è vero che la produzione industriale in un anno è dimezzata ??

settore auto moto sono a -50%..il resto a -20%...
 

eusebio

Forumer storico
CIAO EU.....
IMMOBILI CHE DIMEZZANO NON NE HO VISTI.....CI VUOLE PAZIENZA.

CE' UNA VILLA IN ASTA ...SON PARTITI DA 1,3MLN CIRCA ...
A 685 ERA ANCORA LA ..........

COMUNQUE PER I VERI AFFARI DEVI RIVOLGERTI AL GALOPPEN

..ASCOLTALO E VAI A VIVERE AD ARASCE ..,,,, :D:D:-o:-o


mister dalle mie parti una bifamiliare appena fuori dal centro ( per essere precisi a 2 km ) e al posterno ( quindi non in posizione ottimale ) è stata battuta all'asta 160k mentre l'impresario prima di saltare ne chiedeva 290....:eek::eek::eek::eek:

Ora dai prezzi pieni se uno offre l'immobile nuovo in classe energetica a-b con il 10-15% lo mando a quel paese a 30 ci faccio un pensiero, se succede che è saltato e lo mettono a 50 ci metto la firma....
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
non cè saviot ke tenga... ke conta meno di un belino...e si vede...

...mo vediamo se la skiacciano fino alla sospension...

...un cippettino in area 5.00 si potrebbe metterlo...:D
-----------------------------------------

4

GATT.jpg


BARBAG.jpg


aranc.jpg
 

Topuan

Forumer storico
fotografia dell'industria dell'acciaio(lamiere e tubi) italiana ora... tre giorni di lavoro 2 a casa....fatturato-60%(-40 ordini e-20% per il calo del prezzo)
 

MISTER I

Forumer attivo
ASPETTANDO FAENZINO....
--------------------------------

oggi quasi tutto azzerato il rimba post-saviot....ergo ...non conta un belino...un burattino nelle mani dei soliti noti del banco...

...e + passano i gg...e + risulta gattopardesca la dimissione farsa di innocè....
...ergo...non mi sorprenderebbero dimissioni improvvise del saviot....

....e prima del 26....se ciavessero :D un minimo di vergogna...
mi aspetteri dimissioni da ogni incarico dei 2 principali responsabili dei disastri dei quasi ultimi 2 anni....

vergogna ??? guarda che quelli del banco (galopen docet) non sanno cosa sia .........:D:D

roma la sequenza delle dimissioni e tale e quale quella di sainin.......ma non so se ricordi la storia
del bruma e del ponti e della professora .......

roma tutto si ripete ma questa volta cè una
variante (non la ascari..:D)...............

 

MISTER I

Forumer attivo
fotografia dell'industria dell'acciaio(lamiere e tubi) italiana ora... tre giorni di lavoro 2 a casa....fatturato-60%(-40 ordini e-20% per il calo del prezzo)


ho ascoltato zuccato su radio 24 (non quello dei krauti) .....dove vuoi che andiamo ???????? :D:D:D:D
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

vuole che si diano gli ammorttizzatorriiii anche alle aziende che han meno di 15 dipendenti ,vuole salvare la professionalità,l'esperienza, ecc ecc dei
lavoratori ................ :-o:-o:-o:-o ........

pil cinese visto al 5% .......perchè la corazzata cinese galleggi i tennici
dicono che deve fare un 8%..... ne vedremo delle belle ..intanto son saltate 67000 aziende ...........
 

Users who are viewing this thread

Alto