Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

ettore.duliman

Nuovo forumer
topo hai letto che il traffico in veneto è calato vistosamente negli ultimi
tempi? questa mattina ore 6 son calato dal ilzio ..topo ore 6,30 in area battaglioneframarin era tutto vuoto nessuna macchina ..nessun neger
dal questore .......
........ e barry viene a raccontare la storia dei fessi ......


topo ...se succede come scrivono nel terzo mondo ( euro dimezzato per ita ,spa,grc...) vedrai che numeri .............

ma è vero che la produzione industriale in un anno è dimezzata ??

Mi sono accorto della diminuzione del traffico già da novembre, più o meno da quando le concerie hanno cominciato a ricorrere massicciamente alla cassa integrazione.

Subito non me ne ero accorto, c'era qualcosa di diverso dal solito ma non capivo cosa, finché mi son reso conto che negli orari di punta le strade erano molto meno trafficate.
Al mattino, quando mi immettevo nella S.P. 43 Arzignano - Chiampo, dovevo sempre mettermi in coda e aspettare qualche minuto prima di passare, ora, invece, spesso potrei anche fare a meno di guardare a destra e sinistra.

Ma chi è ILZIO?
 

MISTER I

Forumer attivo
mi sono accorto della diminuzione del traffico già da novembre, più o meno da quando le concerie hanno cominciato a ricorrere massicciamente alla cassa integrazione.

Subito non me ne ero accorto, c'era qualcosa di diverso dal solito ma non capivo cosa, finché mi son reso conto che negli orari di punta le strade erano molto meno trafficate.
Al mattino, quando mi immettevo nella s.p. 43 arzignano - chiampo, dovevo sempre mettermi in coda e aspettare qualche minuto prima di passare, ora, invece, spesso potrei anche fare a meno di guardare a destra e sinistra.

Ma chi è ilzio?

con il zio identifico il grande capo di pop vic ...alias il vinat
di zagaliana memoria .......

Sentivo alla radio che pure il passante di mestre aa dei momenti di treffico zero .........
 

eusebio

Forumer storico
:up::up::up::up:

eu: anchio 2.000 e son ancora nel buk con 2.000


ne ho riprese poche su un dossier in cui ha la non quotata e liquidi.....

ora investo solo ciò che arriva da cedole,interessi,affitto....

il resto son pronti e non si toccano per eventuali offertone immobiliari...., nel frattempo sto mettendo via interi stipendi ( grazie al calcio gli extra li spendo con i rimborsi spese che mi danno ) per farmi trovare pronto tra un po' senza necessitare di eventuali mutui.....:eek::eek::eek::D:D
 

zagalone

Forumer storico
ne ho riprese poche su un dossier in cui ha la non quotata e liquidi.....

ora investo solo ciò che arriva da cedole,interessi,affitto....

il resto son pronti e non si toccano per eventuali offertone immobiliari...., nel frattempo sto mettendo via interi stipendi ( grazie al calcio gli extra li spendo con i rimborsi spese che mi danno ) per farmi trovare pronto tra un po' senza necessitare di eventuali mutui.....:eek::eek::eek::D:D
eu, uando vuoi prenedere qualche alloggetto dalle mie parti famnmi in fichio
 

MISTER I

Forumer attivo
Bene, bene allora immobili che dimezzano di valore....???????

Comunque a 5,20 ne ho riprese un poche a eusebio senior :eek::eek::eek::eek:
CIAO EU.....
IMMOBILI CHE DIMEZZANO NON NE HO VISTI.....CI VUOLE PAZIENZA.

CE' UNA VILLA IN ASTA ...SON PARTITI DA 1,3MLN CIRCA ...
A 685 ERA ANCORA LA ..........

COMUNQUE PER I VERI AFFARI DEVI RIVOLGERTI AL GALOPPEN

..ASCOLTALO E VAI A VIVERE AD ARASCE ..,,,, :D:D:-o:-o
 

zagalone

Forumer storico
lingo: n. 6.000 media 5,2025

menevado a farmi due crostini

è come essere in primavera

ieri son anadato da balzola a farmi due pasticcini e una cioccolata calda e man lasciato pagato unaltra consumazione: ne approfitto

a dopo
 

MISTER I

Forumer attivo
eu, uando vuoi prenedere qualche alloggetto dalle mie parti famnmi in fich:Dio

EU ..OCIO CHE TI VENDE I SUOI E TI METTE A 90°..MAI AVERE A CHE FARE CON CHI è PALADINO..!!!!...:cool::cool:
:D:D:D

sshot-18.png
 

Users who are viewing this thread

Alto